Videogiochi

Fortnite: La Skin dello streamer Ninja arriva nel negozio oggetti

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poche ore rilasciato una delle Skin più richieste all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Stiamo parlando del costume celebrativo dello streamer più influente del gioco, Ninja. Dopo mesi di supposizioni, la Skin è finalmente realtà. Scopriamo tutti i dettagli.

La Skin del noto streamer Ninja, all’anagrafe Richard Tyler Blevins, è stata annunciata dallo stesso streamer proprio qualche giorno fa. Questa farà parte dell’esclusiva Icon Series. Il costume va ad affiancarsi a quello di Marshmello e Major Lazer rilasciati negli scorsi mesi. Andiamo a scoprire insieme l’intero set.

 

Fortnite: la Skin di Ninja disponibile per un periodo limitato all’interno del negozio

Ebbene sì, finalmente Epic Games ha deciso di celebrare quello che è stato lo streamer che ha contribuito a rendere Fortnite famoso. L’esclusivo costume resterà nel negozio oggetti del gioco per un periodo di tempo limitato. Come già detto, questo appartiene all’esclusiva Icon Series. Il costume, in particolare, ha un costo di 1500 V-Bucks (15 euro circa) e presenta ben 4 stili diversi e un dorso decorativo a tema. Come se non bastasse, Epic Games ha anche rilasciato dei picconi doppi dal costo di 800 V-Bucks (8 euro circa) e una speciale emote caratteristica dello streamer al costo di 300 V-Bucks (3 euro circa).

A differenza di quanto successo con Major Lazer, questa volta non sono stati proposti bundle a prezzo scontato. Per portarsi a casa l’interno set bisognerà sborsare 2600 V-Bucks. Se siete interessati al costume vi consigliamo di acquistarlo il prima possibile. Non sappiamo, infatti, se questo ritornerà mai all’interno del negozio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024