L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poche ore rilasciato una delle Skin più richieste all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Stiamo parlando del costume celebrativo dello streamer più influente del gioco, Ninja. Dopo mesi di supposizioni, la Skin è finalmente realtà. Scopriamo tutti i dettagli.
La Skin del noto streamer Ninja, all’anagrafe Richard Tyler Blevins, è stata annunciata dallo stesso streamer proprio qualche giorno fa. Questa farà parte dell’esclusiva Icon Series. Il costume va ad affiancarsi a quello di Marshmello e Major Lazer rilasciati negli scorsi mesi. Andiamo a scoprire insieme l’intero set.
Ebbene sì, finalmente Epic Games ha deciso di celebrare quello che è stato lo streamer che ha contribuito a rendere Fortnite famoso. L’esclusivo costume resterà nel negozio oggetti del gioco per un periodo di tempo limitato. Come già detto, questo appartiene all’esclusiva Icon Series. Il costume, in particolare, ha un costo di 1500 V-Bucks (15 euro circa) e presenta ben 4 stili diversi e un dorso decorativo a tema. Come se non bastasse, Epic Games ha anche rilasciato dei picconi doppi dal costo di 800 V-Bucks (8 euro circa) e una speciale emote caratteristica dello streamer al costo di 300 V-Bucks (3 euro circa).
A differenza di quanto successo con Major Lazer, questa volta non sono stati proposti bundle a prezzo scontato. Per portarsi a casa l’interno set bisognerà sborsare 2600 V-Bucks. Se siete interessati al costume vi consigliamo di acquistarlo il prima possibile. Non sappiamo, infatti, se questo ritornerà mai all’interno del negozio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…