Videogiochi

Fortnite: la Skin di John Wick torna nel negozio oggetti!

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di fare una grossa sorpresa a tutti i videogiocatori di Fortnite. Da ieri, è disponibile nuovamente nel negozio oggetti una delle Skin più apprezzate di sempre, John Wick. Si tratta del costume speciale lanciato in occasione dell’uscita dell’ultimo film della serie. La Skin torna in esclusiva per un periodo molto limitato, fino ad oggi, con tutto il suo set. Ma non è tutto, scopriamo gli altri dettagli.

Nel corso dei mesi Epic Games ha messo in gioco una marea di collaborazioni su Fortnite. Molto spesso, queste sono state celebrate con il lancio di Skin esclusive. Queste ultime, raramente fanno il loro ritorno all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Quella di cui vi parliamo oggi, quindi, è una vera e propria occasione rara. Ecco perchè Epic Games ha deciso di riportare il famoso set di John Wick nel negozio.

 

Fortnite: ritorno nel gioco la modalità Wick Bounty

In questi giorni, Epic Games sta proponendo una marea di modalità a tempo limitato all’interno di Fortnite. Ieri e oggi, la modalità che l’azienda ha deciso di riportare in campo è stata la Wick Bounty. E’ proprio in occasione del ritorno della particolare modalità che Epic Games ha deciso di reintrodurre nel negozio oggetti la Skin di John Wick con tutto il suo set. Affrettatevi, però, questo andrà via presto.

Ebbene sì, Epic Games ha deciso di mantenere il set di John Wick all’interno del negozio oggetti di Fortnite per ben 2 giorni. Molto probabilmente, questo sarà l’ultimo giorno per potersi portare a casa gli oggetti del set. Se siete interessati, farete bene ad affrettarvi. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024