Videogiochi

Fortnite: l’aggiornamento 8.40 conferma il nuovo pacchetto “Inferno”

L’ultimo aggiornamento di Fortnite (update 8.40) è stato pieno di materiale di lavoro per i dataminer. Questi sono riusciti ad estrapolare importanti informazioni in merito a ciò che accadrà nei prossimi giorni all’interno del videogioco di Epic Games. Tra le novità, anche l’arrivo del nuovo pacchetto esclusivo “Inferno”.

Nelle scorse settimane la casa del fenomeno videoludico ha lanciato all’interno una serie di pacchetti all’interno di Fortnite: Laguna Starter Pack, Lava legends, Ranger dell’Amor Perduto ecc. Molto presto ne arriverà uno nuovo molto interessante. Andiamo a scoprirne insieme i dettagli.

 

Fortnite: ecco cosa conterrà il pacchetto “Inferno” e quando uscirà

Il pacchetto Inferno non è una novità tra i fan del fenomeno videoludico di Epic Games. Le prime immagini ritraenti il suo contenuto, infatti, sono iniziate a comparire già qualche settimana fa. L’ultimo aggiornamento 8.40 non ha fatto altro che rivelare alcuni importanti dettagli in merito alle sue caratteristiche. Come vi abbiamo già anticipato, il pacchetto conterrà una Skin, un piccone, una Skin Armi e dei V-Bucks. A quanto pare questi saranno 1000 in totale.

Bisogna precisare che ci saranno un’insieme di challenge da completare per sbloccare i V-Bucks. Si tratterà di 4 sfide che sbloccheranno rispettivamente 100, 200, 300, 400 V-Bucks. I dataminer hanno confermato che il pacchetto arriverà all’interno del videogioco nel corso di questi giorni. Come al solito, non sappiamo per quanto tempo Epic Games deciderà di tenerlo all’interno dello store. Molto probabilmente per un paio di settimane. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare in queste ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuove terapie personalizzate per la sindrome delle gambe senza riposo

La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…

23 Novembre 2024

Apple: arriva la promo ufficiale del Black Friday

Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…

22 Novembre 2024

Ketamina a basso dosaggio: un trattamento salvavita per la depressione resistente

Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…

22 Novembre 2024

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024

Il linguaggio universale delle emozioni: i suoni che ci connettono oltre le parole

I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…

22 Novembre 2024

Cannabis e psicosi negli adolescenti: i percorsi metabolici alla base del rischio

L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…

21 Novembre 2024