Le Skin, e i cosmetici in generale, sono una delle parti fondamentali del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite. Come vi abbiamo più volte ripetuto in passato, questi oggetti virtuali sono considerati dei veri e propri cimeli da collezionare dai fan del videogioco. Sicuramente, le Skin che fanno impazzire più di tutte sono quelle esclusive o ispirate a particolari eventi. Un esempio sono quelle appartenenti alla Icon Series.
Per chi non lo sapesse, la Icon Series di Fortnite è una serie di cosmetici utilizzabili all’interno della modalità Battle Royale del gioco ispirata a personaggi realmente esistenti. Fino ad ora abbiamo visto ben tre personaggi reali comparire nel gioco: Marshmello, Major Lazer e, un paio di giorni fa, il noto streamer Ninja. Visto l’elevato successo di quest’ultimo set, Epic Games ha annunciato che presto arriveranno altre Skin di questo tipo. Scopriamo i dettagli.
Ebbene sì, sembra proprio che Ninja non sia il solo streamer di Fortnite che Epic Games ha deciso di celebrare all’interno del noto Battle Royale. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato che in futuro arriveranno diverse collaborazioni di questo tipo. Al momento sono stati citati solo due nomi, uno è Loserfruit e l’altro è TheGrefG. Non sappiamo che tipo di cosmetici abbia intenzione di lanciare Epic Games per celebrarli.
Ciò che è certo è che la Icon Series si arricchirà di diversi cosmetici nelle prossime settimane. Indubbiamente, tutti i fan del videogioco non potranno farsene sfuggire nemmeno uno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…