Le Skin, e i cosmetici in generale, sono una delle parti fondamentali del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite. Come vi abbiamo più volte ripetuto in passato, questi oggetti virtuali sono considerati dei veri e propri cimeli da collezionare dai fan del videogioco. Sicuramente, le Skin che fanno impazzire più di tutte sono quelle esclusive o ispirate a particolari eventi. Un esempio sono quelle appartenenti alla Icon Series.
Per chi non lo sapesse, la Icon Series di Fortnite è una serie di cosmetici utilizzabili all’interno della modalità Battle Royale del gioco ispirata a personaggi realmente esistenti. Fino ad ora abbiamo visto ben tre personaggi reali comparire nel gioco: Marshmello, Major Lazer e, un paio di giorni fa, il noto streamer Ninja. Visto l’elevato successo di quest’ultimo set, Epic Games ha annunciato che presto arriveranno altre Skin di questo tipo. Scopriamo i dettagli.
Ebbene sì, sembra proprio che Ninja non sia il solo streamer di Fortnite che Epic Games ha deciso di celebrare all’interno del noto Battle Royale. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato che in futuro arriveranno diverse collaborazioni di questo tipo. Al momento sono stati citati solo due nomi, uno è Loserfruit e l’altro è TheGrefG. Non sappiamo che tipo di cosmetici abbia intenzione di lanciare Epic Games per celebrarli.
Ciò che è certo è che la Icon Series si arricchirà di diversi cosmetici nelle prossime settimane. Indubbiamente, tutti i fan del videogioco non potranno farsene sfuggire nemmeno uno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…