Videogiochi

Fortnite: l’atteso evento è finalmente diventato ufficiale

Sono settimane che si parla dell’arrivo di un mega evento all’interno del battle royale più famoso di sempre, Fortnite. A quanto pare, Epic Games ci sta lavorando su da molto. Questo potrebbe essere uno dei più mozzafiato in assoluto. Nelle scorse ore, l’evento è stato confermato ufficialmente dall’arrivo di un countdown all’interno del gioco. E’ finalmente arrivato il momento dello scontro tra robot e mostro.

Non è la prima volta che Epic Games decide di annunciare l’arrivo di un evento speciale con la messa in scena di un countdown. Questo risulta essere un ottimo modo per far arrivare alle stelle la curiosità dei giocatori del battle royale. Ciò che tutti si chiedono è: cosa avrà in mente Epic Games? Scopriamo i primi dettagli.

 

Fortnite: l’evento speciale si terrà il prossimo sabato

Ebbene sì, pare che l’attesa stia per giungere al termine. Nelle scorse ore, Epic Games ha aggiunto a sorpresa una serie di countdown sparsi per tutta la mappa di gioco. Non è la prima volta che vediamo un conto alla rovescia di questo tipo. Non ci sono dubbi sul fatto che questo indichi l’arrivo del tanto atteso evento che vedrà protagonisti il mostro di Picco Polare e il robot di Impianto a Pressione.

Il countdown scadrà precisamente sabato prossimo, 20 luglio, alle ore 20:00 italiane. Ricordiamo che come tutti gli eventi di Fortnite, si tratterà di una cosa esclusiva. Non ci sarà, infatti, nessun altro modo per vedere l’evento se non entrando in gioco in quel preciso momento. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024