Videogiochi

Fortnite: le Bombe Ombra stanno per arrivare nel battle royale

Epic Games ha rilasciato da qualche giorno un nuovo aggiornamento di Fortnite. Parliamo del già citato update 8.30. Questo ha generato opinioni contrastanti all’interno della community. Pare, infatti, che molti utenti si aspettavano che l’azienda decidesse di reintrodurre la feature che dava 50 punti vita a chiunque facesse un’eliminazione. Nonostante ciò, non vuol dire che interessanti novità non siano in arrivo.

Nelle scorse ore, i dataminer sono riusciti a scovare all’interno dei codici dell’ultimo aggiornamento un nuovo oggetto. Stiamo parlando di quella che Epic Games definisce “Bomba Ombra“. Questa sarà un’arma che molto probabilmente vedremo apparire all’interno del battle royale nei prossimi giorni. Scopriamo i primi dettagli in merito.

 

Fortnite: come funzionano le Bombe Ombra?

Come al solito, il merito delle anticipazioni riguardante il famoso battle royale di Epic Games va tutto ai dataminer. Questi si sono impegnati duramente nelle scorse ore per estrapolare più informazioni possibili in merito alle nuove aggiunte all’interno del gioco. Sembra che le Bombe Ombra saranno delle nuove “armi” in uscita questa settimana. Parliamo di un oggetto abbastanza interessante. Questo dovrebbe essere l’evoluzione di un qualcosa già visto su Fortnite.

Ebbene sì, i dataminer sono riusciti a scovare all’interno dei codici il suono che queste bombe dovrebbero fare all’interno del game. Pare che i suoni siano molto simili a quelli emessi dai cristalli presenti qualche mese fa all’interno del gioco. Sembra che queste bombe abbiano la capacità di trasformare i giocatori in ombre per qualche secondo. Per ora, però, si tratta solamente di supposizioni. Per informazioni più certe bisognerà attendere.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025