La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si è data parecchio da fare per questo periodo natalizio. All’interno dell’ultimo aggiornamento di Fortnite, l’11.30, sono stati scovati una miriade di contenuti dedicati al Natale. Oggi, partirà ufficialmente l’evento Winterfest. Scopriamo in anteprima alcuni dettagli su di esso.
Ebbene sì, Epic Games ha finalmente annunciato ufficialmente l’inizio del suo evento natalizio. Se l’anno scorso gli utenti si sono dovuti cimentare con i “14 giorni di Fortnite”, quest’anno, dovranno impegnarsi nel completare le sfide “Winterfest”. Sembra, però, che questa volta ci sarà una novità aggiuntiva. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sono stati numerosi, i dataminer, che hanno messo le mani sui contenuti delle nuov sfide Winterfest. Stando a quanto dichiarato, Epic Games rilascerà una serie di ben 14 sfide da completare per ricevere dei cosmetici esclusivi a tema natalizi. Se fino a qui sembra che l’azienda abbia deciso di riprodurre l’iniziativa dello scorso anno, lo stesso non è per quello che stiamo per dirvi. Pare, infatti, che verrà introdotta, per questo periodo, la casa dello Schiaccianoci. Basterà accedervi ogni giorno per portarsi a casa, anche in questo caso, un regalo.
Come potete immaginare, quindi, i regali che Epic Games farà ai giocatori quest’anno saranno molti di più. L’evento inizierà ufficialmente oggi, 17 dicembre, e terminerà il prossimo 6 gennaio. Appena verranno rilasciate, pubblicheremo un articolo con tutte le sfide Winterfest. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…
Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi studi hanno…