La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, si è data parecchio da fare per questo periodo natalizio. All’interno dell’ultimo aggiornamento di Fortnite, l’11.30, sono stati scovati una miriade di contenuti dedicati al Natale. Oggi, partirà ufficialmente l’evento Winterfest. Scopriamo in anteprima alcuni dettagli su di esso.
Ebbene sì, Epic Games ha finalmente annunciato ufficialmente l’inizio del suo evento natalizio. Se l’anno scorso gli utenti si sono dovuti cimentare con i “14 giorni di Fortnite”, quest’anno, dovranno impegnarsi nel completare le sfide “Winterfest”. Sembra, però, che questa volta ci sarà una novità aggiuntiva. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Sono stati numerosi, i dataminer, che hanno messo le mani sui contenuti delle nuov sfide Winterfest. Stando a quanto dichiarato, Epic Games rilascerà una serie di ben 14 sfide da completare per ricevere dei cosmetici esclusivi a tema natalizi. Se fino a qui sembra che l’azienda abbia deciso di riprodurre l’iniziativa dello scorso anno, lo stesso non è per quello che stiamo per dirvi. Pare, infatti, che verrà introdotta, per questo periodo, la casa dello Schiaccianoci. Basterà accedervi ogni giorno per portarsi a casa, anche in questo caso, un regalo.
Come potete immaginare, quindi, i regali che Epic Games farà ai giocatori quest’anno saranno molti di più. L’evento inizierà ufficialmente oggi, 17 dicembre, e terminerà il prossimo 6 gennaio. Appena verranno rilasciate, pubblicheremo un articolo con tutte le sfide Winterfest. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…