Fortnite: l’evento speciale ha riportato la Pistola a Tamburo nel gioco

Date:

Share post:

Le scorse ore sono state piene di novità per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Epic Games ha, infatti, tenuto un evento speciale all’interno di Fortnite che ha portato a diverse conseguenze. In un altro articolo vi abbiamo già parlato della povera fine che hanno fatto due location molto importanti del gioco, Corso Commercio e Pinnacoli Pendenti. Oggi, invece, parliamo del ritorno di una famosissima arma.

Ebbene sì, l’evento tenutosi su Fortnite si è suddiviso in diverse parti. Se da una parte i giocatori hanno dovuto assistere alla distruzione delle due città, da un’altra hanno dovuto fare un’importante scelta. Questi hanno dovuto scegliere tra ben 6 oggetti, quello da riportare all’interno del videogioco. Scopriamo chi è stato il vincitore.

 

Fortnite: la Pistola a Tamburo è la vincitrice indiscussa dell’evento

Come già detto, gli oggetti protagonisti della votazione sono stati ben 6. Li citiamo in ordine: La famosa spada Infinity Blade, la Pistola a Tamburo, la Mitraglietta Tattica, L’areoplano, il Rampino e i Bouncer. Durante l’evento, gli utenti sono stati trasportati in un’altra dimensione dove hanno dovuto votare uno di questi oggetti. Il vincitore indiscusso della votazione è stata la Pistola a Tamburo.

La Pistola a Tamburo è una delle armi più famose all’interno del noto videogioco di Epic Games. Questa è stata rimossa qualche tempo fa perchè accusata di essere troppo forte. Ci sta che con il suo ritorno, l’azienda decida di ridurne la potenza. Ricordiamo che tra qualche giorno inizierà la stagione 9 di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso...

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...