Videogiochi

Fortnite: l’evento “The final showdown” si terrà oggi alle 20:00

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, risulta essere molto impegnata in queste ore per i preparativi di un mega evento live che si terrà questa sera all’interno del battle royale di Fortnite. Sono settimane che tutti i fan del videogioco aspettano questo particolare avvenimento. Il tempo è finalmente arrivato. Cosa bisognerà aspettarsi dall’evento di stasera?

Epic Games riesce sempre a fare un ottimo lavoro con la pubblicizzazione dei suoi eventi live di Fortnite. Ricordiamo, infatti, che la casa ha iniziato a dare segnali dell’arrivo di un grosso evento fin dalle prime settimane della Stagione 9. Ora, questa è quasi giunta al termine. L’evento vedrà come protagonista un grosso scontro tra due entità. Quali saranno le conseguenze?

 

Fortnite: cosa accadrà alla mappa di gioco dopo l’evento?

L’azienda del fenomeno videoludico ha deciso di incentrare l’evento della Stagione 9 su uno scontro colossale tra un misterioso mostro e un robot. Entrambe le entità saranno di una grandezza impressionante. Al momento non abbiamo molti dettagli in merito a come si svilupperà l’evento. Ciò che è certo, però, è che alla fine di questo ci saranno conseguenze importanti per la mappa di gioco. Si parla, infatti, di un pieno restyling per l’arrivo della Stagione 10 del battle royale.

L’evento avrà una modalità dedicata “The final showdown” e partirà alle ore 20:00 italiane. Si tratterà di un evento unico ed irripetibile. Di conseguenza, l’unico modo per assistervi è essere all’interno del gioco a quella precisa ora. Ricordiamo che per l’occasione, Epic Games ha messo nello store del gioco una serie di cosmetici ispirati all’evento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024