Videogiochi

Fortnite: lo stage 4 del robot è arrivato all’interno del gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, lancerà a breve un importante evento di Fortnite. Questo, potrebbe portare al lancio di una nuovissima mappa di gioco per la Stagione 10. Ricordiamo, infatti, che l’inizio cadrà nello stesso giorno del compleanno del battle royale. Cosa ha in mente Epic Games?

L’azienda del fenomeno videoludico ha dato segnali dell’arrivo di un evento megagalattico già da qualche tempo. Ricordiamo, infatti, che tutto è iniziato alla fine della Stagione 8, quando un detrito di lava ha colpito il ghiacciaio di Picco Polare. Questo ha fatto si che un mostro all’interno della montagna si risvegliasse. Cosa è accaduto poi?

 

Fortnite: il robot di Impianto a Pressione è arrivato allo stadio 4

La stagione 9 si è incentrata interamente sul misterioso mostro. Questo, infatti, è riuscito a liberarsi dall’ammasso di ghiaccio ed è scappato in mare. Da allora non è stato più visto. La sua presenza, però, è stata confermata da alcuni attacchi fatti alle case sparse per la mappa. Il robot di Impianto a Pressione, altro non è che un modo per combattere la misteriosa creatura. Questo sta comparendo nel gioco a stadi. Poche ore fa, è stata rilasciata la fase 4.

Ora troviamo in game le due gambe del robot completamente formate. Si suppone che a distanza di 2-3 giorni, la casa rilasci un altro stage. Ricordiamo che all’interno dell’aggiornamento sono riportati ben 8 stage differenti. Di conseguenza, ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere il robot al completo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025