Videogiochi

Fortnite: l’update 11.10 dà ufficialmente il via all’evento “Fortnitemares”

Finalmente è arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan del fenomeno videoludico degli ultimi tempi stavano aspettando. L’aggiornamento 11.10 di Fortnite ha finalmente portato in campo un evento unico nel suo genere, “Fortnitemares”. Ovviamente, il tutto è a tema spooky. Quali saranno le novità più interessanti dell’evento e quanto durerà?

Sono settimane che i fan del noto battle royale aspettano l’arrivo dell’evento Fortnitemares. Questo, introdotto con l’aggiornamento 11.10 delle scorse ore, porta in campo una serie di challenge a tema, due nuove modalità da giocare e un netto cambiamento della mappa in stile spooky. Scopriamo le novità nel dettaglio.

 

Fortnite: ecco in cosa consiste l’evento Fortnitemares

L’evento più atteso dai videogiocatori di Fortnite è iniziato ufficialmente ieri, 29 ottobre alle ore 14:00 italiane. Questo si protrarrà fino al prossimo 4 novembre. Nel corso di questo periodo, i giocatori potranno gustarsi i terrificanti cambiamenti apportati alla mappa e potranno giocare a due nuove modalità a tema. Una in particolare, “Re della tempesta” consisterà nel coalizzare con gli altri giocatori per sconfiggere il temibile boss che infesta l’isola. Ovviamente, ci saranno una serie di sfide da poter completare per portarsi a casa una serie di ricompense esclusive. Esperienza, banner, un ombrello e molto altro.

Ricordiamo che da ora e per tutta la durata dell’evento, compariranno all’interno del negozio oggetti una serie di cosmetici esclusivi acquistabili solamente in questo periodo dell’anno. Vi consigliamo, quindi, di accaparrarveli il prima possibile per non dover aspettare il prossimo anno per rivederli nel negozio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si ferma. Stando…

27 Settembre 2024

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024

Inquinamento atmosferico sullo sviluppo cerebrale: cambiamenti della sostanza bianca nei bambini

L'inquinamento atmosferico è una delle maggiori sfide ambientali e di salute pubblica del nostro tempo. Le sue conseguenze sono state…

26 Settembre 2024