Videogiochi

Fortnite: la mappa del capitolo 1 sta per tornare nel gioco?

Negli scorsi giorni si è tenuto su Fortnite un evento molto speciale. Stiamo parlando, ovviamente, del tanto chiacchierato tour virtuale del rapper Travis Scott. Questo, ha registrato un numero di spettatori record. I vari concerti, oltre a far conoscere l’artista, hanno provveduto anche a lanciare una serie di indizi in merito a quello che potrebbe accadere, in futuro, all’interno del gioco. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Sappiamo tutti molto bene quanto Epic Games sia brava a creare misteri all’interno di Fortnite. Gli eventi live sono da tempo utilizzati dall’azienda per portare in campo qualcosa di diverso. Fin dal primo concerto di Travis Scott, diversi fan del battle royale hanno notato non pochi indizi sulla storia del gioco. L’idea della community è che Epic Games abbia intenzione di riportare indietro la mappa del capitolo 1 di Fortnite. Sarà così?

 

Fortnite: la vecchia mappa avvistata durante l’evento di Travis Scott

Tra un’effetto speciale e l’altro, la mappa del capitolo 1 di Fortnite ha fatto la sua comparsa durante l’evento. Un dettaglio di questo tipo non poteva in nessun modo sfuggire ai fan del videogioco. La mappa avvistata durante l’evento è la classica mappa vista nelle prime stagioni del capitolo 1 del noto ballate royale. Inoltre, sono tornati in gioco elementi (es. farfalla rift) che risultano essere chiari riferimenti al passato del gioco. In molti si chiedono se Epic Games abbia sfruttato l’occasione per dare qualche indizio su ciò che accadrà in futuro.

Un ritorno della vecchia mappa di Fortnite è bramato da molti videogiocatori. Tuttavia, ci pare alquanto improbabile che Epic Games decida di mettere KO la nuova mappa per un ritorno a quella vecchia dopo così poco tempo. Semmai questa dovesse tornare, di certo non sarà nella prossima stagione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…

4 Febbraio 2025

Il “Nuovo Concorde” supera la barriera del suono: le compagnie aeree lo vogliono già

Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…

4 Febbraio 2025

Amazon: queste offerte sono davvero incredibili

Avete voglia di acquistare un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere un capitale? Amazon fa al caso vostro! Il…

4 Febbraio 2025

Microbioma post-mortem: come la natura ricicla il corpo umano

Dopo la morte, il corpo umano inizia un processo complesso e affascinante di decomposizione che coinvolge una moltitudine di microbi.…

3 Febbraio 2025