Videogiochi

Fortnite: Ninja abbandona il gioco a causa dell’ultimo aggiornamento

Epic Games ha rilasciato la scorsa settimana uno degli aggiornamenti meno apprezzati della storia di Fortnite. Stiamo parlando della release 8.20 rilasciata mercoledì scorso. Questa, oltre a portare alcune aggiunte all’interno del videogame, ha anche modificato la meccanica di gioco. Ciò ha portato molti fan e numerosi streamer a sbottare contro l’azienda.

Nelle scorse ore Epic Games ha reso disponibili le sfide della settimana 6 di Fortnite. Peccato, però, che a giocarle saranno davvero in pochi in quando la maggior parte della community è infuriata. Anche il più noto streamer di Fortnite, Ninja, ha sbottato nei confronti di Epic Games. Questo ha lasciato il videogioco finchè la situazione non verrà risolta.

 

Fortnite: cosa sta accadendo al fenomeno videoludico?

Se seguite un minimo il mondo di Fortnite sapete cosa sta accadendo. Parliamo di una vera e propria ribellione generale. “revert” è questo ciò che si legge nei commenti sotto gli ultimi post pubblicati su twitter dall’account principale del battle royale. Altro non è che la richiesta dei fan di riportare all’interno del gioco la feature che fa guadagnare 50 punti vita/scudo ad ogni eliminazione. Sembra che i neanche i pro player non abbiano apprezzato la mossa di Epic Games.

Negli scorsi giorni, Ninja si è scagliato più volte contro Epic Games accusandola di aver fatto un cattivo lavoro con il suo ultimo aggiornamento 8.20. Non si parla solo della situazione “revert” ma anche di altri piccoli problemi che hanno reso il gameplay davvero insopportabile. In preda alla rabbia, il noto streamer ha deciso di prendersi una pausa dal gioco di Epic Games finchè la situazione non verrà risolta. Ora non aspettiamo altro che un riscontro da parte dell’azienda. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024