Videogiochi

Fortnite: Ninja abbandona il gioco a causa dell’ultimo aggiornamento

Epic Games ha rilasciato la scorsa settimana uno degli aggiornamenti meno apprezzati della storia di Fortnite. Stiamo parlando della release 8.20 rilasciata mercoledì scorso. Questa, oltre a portare alcune aggiunte all’interno del videogame, ha anche modificato la meccanica di gioco. Ciò ha portato molti fan e numerosi streamer a sbottare contro l’azienda.

Nelle scorse ore Epic Games ha reso disponibili le sfide della settimana 6 di Fortnite. Peccato, però, che a giocarle saranno davvero in pochi in quando la maggior parte della community è infuriata. Anche il più noto streamer di Fortnite, Ninja, ha sbottato nei confronti di Epic Games. Questo ha lasciato il videogioco finchè la situazione non verrà risolta.

 

Fortnite: cosa sta accadendo al fenomeno videoludico?

Se seguite un minimo il mondo di Fortnite sapete cosa sta accadendo. Parliamo di una vera e propria ribellione generale. “revert” è questo ciò che si legge nei commenti sotto gli ultimi post pubblicati su twitter dall’account principale del battle royale. Altro non è che la richiesta dei fan di riportare all’interno del gioco la feature che fa guadagnare 50 punti vita/scudo ad ogni eliminazione. Sembra che i neanche i pro player non abbiano apprezzato la mossa di Epic Games.

Negli scorsi giorni, Ninja si è scagliato più volte contro Epic Games accusandola di aver fatto un cattivo lavoro con il suo ultimo aggiornamento 8.20. Non si parla solo della situazione “revert” ma anche di altri piccoli problemi che hanno reso il gameplay davvero insopportabile. In preda alla rabbia, il noto streamer ha deciso di prendersi una pausa dal gioco di Epic Games finchè la situazione non verrà risolta. Ora non aspettiamo altro che un riscontro da parte dell’azienda. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Influenza Aviaria: le persone anziane potrebbero essere più protette

Recenti ricerche suggeriscono che le persone anziane potrebbero possedere una maggiore resistenza nei confronti del virus dell'influenza aviaria rispetto ai…

27 Gennaio 2025

La Nuova Batteria al Litio con Fori: Più Traspirante del Cotone e Adatta ai Vestiti

I ricercatori hanno sviluppato una batteria al litio con una custodia forata che migliora significativamente la traspirabilità dei tessuti, rendendoli…

27 Gennaio 2025

Apple iPhone non convince? le spedizioni sono inferiori alle aspettative

I nuovi dati diffusi da IDC (acronimo di International Data Corporation) lasciano intendere un trend non propriamente positivo per il mondo Apple, infatti…

27 Gennaio 2025

Pompelmo e la sua interazione con le medicine

Ad un certo punto della propria vita si impara che il pompelmo è in grado di rendere inutile diverse medicine…

26 Gennaio 2025

Esposizione al DDT in gravidanza: un fattore di rischio per l’autismo nei bambini

L'autismo, un disturbo del neurosviluppo caratterizzato da difficoltà nella comunicazione e interazione sociale, è oggetto di ampio dibattito scientifico per…

26 Gennaio 2025

Covid-19: Meno Grave, Ma Sempre Presente

Nonostante la diffusione della nuova variante XEC e la persistente presenza del Covid-19 a livello globale, i ricoveri ospedalieri per…

26 Gennaio 2025