Videogiochi

Fortnite: numerosi problemi correlati alla nuova Skin di Samsung

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha dato  finalmente il via alla terza collaborazione con il colosso sudcoreano Samsung. L’oggetto della collaborazione è, come sempre, una Skin esclusiva per pochi utenti selezionati. Tutti i videogiocatori hanno accolto la notizia con molto entusiasmo. Peccato, però, che alcuni problemi con la procedura di riscatto della Skin hanno costretto Samsung a rimuoverla temporaneamente dallo store.

Ebbene sì, capita spesso che insorgano problemi con le procedure di riscatto delle Skin esclusive di Fortnite. Honor ne sa qualcosa. Tutte e due le Skin della collaborazione con l’azienda dovettero affrontare non poche problematiche. Questa volta la diretta interessata è, però, Samsung. Riuscirà a risolvere definitivamente il problema?

 

Fortnite: i problemi con la Skin Glow saranno definitivamente risolti?

La casa del fenomeno videoludico si imbatte spesso in problematiche con i suoi prodotti. Nelle scorse ore, una grossa parte degli utenti Samsung ha lamentato di non poter scaricare la nuova Skin Glow. Sembra, infatti, che ci sia più di un errore nella procedura di riscatto del costume. Samsung si è prontamente attivata per la risoluzione della problematica. Per far ciò, però, ha dovuto temporaneamente rimuovere la Skin dallo store.

La Skin è stata reintrodotta nel negozio dopo poche ore. A detta di Samsung, i problemi dovrebbero essere stati risolti. Al momento non si hanno notizie da parte della community. Sarà riuscita Samsung a risolvere il tutto così tempestivamente? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024