Videogiochi

Fortnite: nuova collaborazione con Samsung per il Lama Spray

Pare che la casa del fenomeno videoludico Fortnite abbia preso gusto nel collaborare con le case tecnologiche. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della collaborazione con l’azienda Honor per il rilascio di un contenuto esclusivo. Oggi è arrivata conferma di una nuova collaborazione con la casa sudcoreana Samsung.

Non è la prima volta che Epic Games collabora con Samsung. Tutti i videogiocatori più esperti di Fortnite saranno a conoscenza del set Galaxy che Epic Games ha regalato a chiunque abbia acquistato un Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab 3. La nuova collaborazione coinvolgerà le custodie ufficiali per Galaxy Note 9 e prevederà il rilascio di un oggetto esclusivo nel gioco, lo Spray Lama.

 

Fortnite: i dettagli della collaborazione

Lo Spray Lama era già stato svelato in alcuni leak trapelati nel mese di dicembre, tuttavia nessuno aveva scoperto come ottenerlo. La conferma è arrivata nelle scorse ore direttamente da parte di Epic Games. L’esclusivo oggetto sarò rilasciato solo a coloro che acquisteranno una cover ufficiale Samsung per Galaxy Note 9. Ricordiamo che lo Spray Lama è l’ultimo oggetto appartenente al set Galaxy.

Chi acquisterà la cover ufficiale Samsung, oltre allo Spray Lama, riceverà anche 1000 V-bucks e degli sfondi esclusivi per il proprio Galaxy Note 9. Nei prossimi giorni Samsung dovrebbe rilasciare maggiori informazioni. Quale sarà la prossima azienda con la quale Epic Games collaborerà? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024