Videogiochi

Fortnite: nuova collaborazione con Samsung per il Lama Spray

Pare che la casa del fenomeno videoludico Fortnite abbia preso gusto nel collaborare con le case tecnologiche. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della collaborazione con l’azienda Honor per il rilascio di un contenuto esclusivo. Oggi è arrivata conferma di una nuova collaborazione con la casa sudcoreana Samsung.

Non è la prima volta che Epic Games collabora con Samsung. Tutti i videogiocatori più esperti di Fortnite saranno a conoscenza del set Galaxy che Epic Games ha regalato a chiunque abbia acquistato un Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab 3. La nuova collaborazione coinvolgerà le custodie ufficiali per Galaxy Note 9 e prevederà il rilascio di un oggetto esclusivo nel gioco, lo Spray Lama.

 

Fortnite: i dettagli della collaborazione

Lo Spray Lama era già stato svelato in alcuni leak trapelati nel mese di dicembre, tuttavia nessuno aveva scoperto come ottenerlo. La conferma è arrivata nelle scorse ore direttamente da parte di Epic Games. L’esclusivo oggetto sarò rilasciato solo a coloro che acquisteranno una cover ufficiale Samsung per Galaxy Note 9. Ricordiamo che lo Spray Lama è l’ultimo oggetto appartenente al set Galaxy.

Chi acquisterà la cover ufficiale Samsung, oltre allo Spray Lama, riceverà anche 1000 V-bucks e degli sfondi esclusivi per il proprio Galaxy Note 9. Nei prossimi giorni Samsung dovrebbe rilasciare maggiori informazioni. Quale sarà la prossima azienda con la quale Epic Games collaborerà? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025