Ebbene sì, l’azienda produttrice del videogioco Fortnite sembra essere pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento del titolo nel corso di questa settimana. Nulla è stato detto in merito alle possibili novità che questo porterà con sè. L’unica cosa che risulta essere certa è che comparirà un nuovo oggetto all’interno del gioco.
Continua il rilascio di oggetti a tema invernale all’interno di Fortnite. La scorsa settimana, Epic Games ha rilasciato il Pupazzo di Neve Subdolo. Questa settimana toccherà alle Granate Congelanti. Quale sarà la funzione del nuovo oggetto?
Epic Games ha annunciato l’arrivo del nuovo oggetto all’interno del videogioco. Basta aprire Fortnite per vedere apparire l’annuncio dell’arrivo della nuova arma. Il post riporta la dicitura “coming soon“. Molto probabilmente l’azienda rilascerà la nuova arma nei prossimi giorni. Nulla è stato detto in merito al suo funzionamento. L’unica cosa che si sa è il design. Questo rimane in linea con quelli che sono stati gli oggetti invernali rilasciati dall’azienda in queste settimane.
Molto probabilmente la granata permetterà di congelare i giocatori per qualche secondo al fine di agevolare le sparatorie. Ricordiamo che la stagione 7 del fenomeno videoludico sta per giungere a termine. La neve scomparirà da tutta la mappa e molto probabilmente verrà aggiunta una nuova zona. Gli oggetti invernali potrebbero, quindi, vedere la loro fine a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…