Videogiochi

Fortnite: nuove Skin scovate nell’aggiornamento 7.40

Anche questa volta i dataminer si sono impegnati a dovere. Nelle scorse ore è stato rilasciato da Epic Games l’aggiornamento 7.40 di Fortnite. Questo ha portato con sé succose novità. Molte altre, però, arriveranno nel corso dei prossimi giorni. I dataminer sono riusciti a scovare i costumi e i vari oggetti che saranno rilasciati i prossimi giorni.

Non è la prima volta che i dataminer scovano in anteprima dettagli dell’aggiornamento che l’azienda non ha reso noti. Questa settimana ci saranno davvero una miriade di oggetti nuovi che sicuramente molti utenti apprezzeranno. Già in occasione di San Valentino Epic Games ha deciso di rilasciare ben due Skin nuove. Cosa è previsto, invece, per i prossimi giorni?

 

Fortnite: le Skin dell’aggiornamento 7.40

Sono apparse online, nelle scorse ore, le foto dei costumi che saranno rilasciati sullo store nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le Skin vere e proprie, le più interessanti sono tre. Le prime due sono correlate tra di loro e rappresentano dei robot, il primo in versione maschile, il secondo in versione femminile. La terza Skin si discosta decisamente dalle altre tre perchè risulta essere un costume a forma di gelato. Ovviamente a corredare le Skin ci saranno anche i relativi oggetti accessori.

Sono previsti numerosi picconi in arrivo in questi giorni, ma non solo. Stando a quanto emerso verranno rilasciate anche tre nuove Skin Armi. Ricordiamo, inoltre, che Epic Games ha reso disponibili gli stili sbloccabili per la Skin femminile del Re dei Ghiacci. Ulteriori informazioni in merito ai nuovi oggetti arriveranno nelle prossime ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025