Videogiochi

Fortnite: nuovo Bundle Xbox per celebrare la World Cup

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Fortnite. In queste ore, infatti, si stanno tenendo le tanto attese finali della World Cup del gioco. Sono settimane che se ne parla. I premi in palio sono davvero stratosferici (il primo classificato per la categoria Solo vince 3 milioni di dollari.). Nelle scorse ore, Microsoft ha voluto celebrare l’evento con il lancio di un esclusivo bundle Xbox.

Ogni occasione è buona per lanciare un bundle esclusivo di Fortnite. Nelle ultime settimane abbiamo assistito al nascere di diverse collaborazioni tra Epic Games, Xbox e PlayStation. Nelle scorse ore è arrivato a sorpresa l’annuncio del nuovo esclusivo bundle Xbox per celebrare la World Cup. Andiamo a scoprire insieme il suo contenuto.

 

Fortnite: ecco il nuovo bundle Xbox in edizione speciale

Il nuovo bundle Xbox risulta appartenere allo stesso set di Dark Vertex protagonista del bundle esclusivo rilasciato qualche settimana fa. Il bundle conteneva un’Xbox One S, la Skin esclusiva, un piccone, un dorso decorativo e ben 2000 V-Bucks. Il nuovo pacchetto risulta essere decisamente più economico e permette comunque di portarsi a casa l’esclusiva Skin. Questo, infatti, costerà solamente 64,99 euro e conterrà l’esclusivo controller viola, la Skin Dark Vertex insieme al suo set e 500 V-Bucks. Non ci sono dubbi sul fatto che il bundle sarà un successo.

Ribadiamo che si tratta di un pacchetto in edizione speciale. Di conseguenza le scorte saranno abbastanza limitate. Se avete intenzione di acquistare il bundle, fatelo il prima possibile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025