Videogiochi

Fortnite: un nuovo evento potrebbe presto arrivare

Epic Games ci ha insegnato ad aspettarci davvero di tutto dalla mappa del famoso battle royale Fortnite. Nel corso delle stagioni, infatti, abbiamo assistito agli eventi più disparati: combattimenti, esplosioni, concerti, ecc. Tuttavia, con l’arrivo del Capitolo 2 del gioco, questi sono andati scemando. A distanza di molto, un nuovo evento potrebbe verificarsi nella mappa a breve. Ecco i primi indizi a riguardo.

Oramai conosciamo molto bene l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Prima di dare il via ad un evento speciale, questa dà sempre vari indizi all’interno della mappa. Negli scorsi giorni, molti utenti si sono resi conto che “l’uomo di tubi” (scultura presente nella mappa di gioco) ha iniziato a muoversi. Che sia l’inizio di un evento speciale?

 

Fortnite: l’uomo di tubi si sta muovendo

La scultura di tubi a forma di uomo si sta muovendo dalla sua posizione originaria (montagne innevate). Al momento, non si sa quale sia la destinazione di arrivo. Nonostante ciò, gli utenti hanno già formulato alcune teorie. C’è, infatti, chi pensa che l’uomo di tubi si dirigerà verso Fattoria Frenetica per scontrarsi contro l’uomo di paglia e chi, invece, crede che questo stia semplicemente cambiando location per poi fermarsi nuovamente per un periodo di tempo prolungato.

Se la prima teoria fosse vera, nelle prossime settimane Epic Games potrebbe annunciare un mini evento con protagonisti proprio i due personaggi. Ricordiamo che a giorni verrà rilasciato un nuovo aggiornamento importante di Fortnite. Questo darà importanti notizie a riguardo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024