Videogiochi

Fortnite: un nuovo evento musicale arriverà il 9 maggio

Sembra che la casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ci abbia preso gusto. Dopo il concerto di Travis Scott, Major Lazer e Diplo, un nuovo evento musicale arriverà il 9 maggio su Fortnite. Questa volta, i protagonisti saranno Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5. Ecco tutti i dettagli in merito allo speciale evento.

Epic Games risulta essere un vero portento con gli eventi live all’interno di Fortnite. Quello che si terrà il prossimo 8 maggio, sarà l’inizio di una serie di eventi live musicali all’interno della nuova modalità Party Royale. Come con il precedente concerto di Major Lazer, ci sarà anche una replica. Scopriamo la data.

 

Fortnite: Party Royale permetterà di fare grandi cose

La premiere del Party Royale si terrà ufficialmente il prossimo 9 maggio alle ore 3:00 italiane. Per celebrare l’occasione, Epic Games ha pensato bene di organizzare un evento live musicale della durata di ben un ora. Tutto potranno partecipare tranquillamente accedendo alla modalità. Come vi abbiamo già detto, i tre artisti protagonisti saranno Steve Aoki, Dillon Francis e deadmau5. A differenza dei precedenti concerti, non sarà necessario accedere in anticipo, i giocatori potranno assistervi anche dopo l’inizio.

L’evento verrà trasmesso in diretta sul palco principale del Party Royale. Per tutti coloro che non potranno assistere alla premiere, Epic Games ha annunciato una replica dell’evento. Questa si terrà poche ore dopo, alle 20:00.

Ma non finisce qui, per tutti coloro che si collegheranno a Fortnite dalle ore 00:00 di sabato 9 maggio alle ore 16:00 di lunedì 11 maggio ci sarà una ricompensa. Parliamo di un dorso decorativo reattivo alla musica. Questo sarà ideale da indossare durante gli eventi come questo. Non ci resta che aspettare e vedere se anche questo concerto sarà mozzafiato come gli altri.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sclerosi multipla e dieta chetogenica: come l’alimentazione può variare i sintomi

La dieta chetogenica, originariamente sviluppata per il trattamento dell'epilessia, sta guadagnando attenzione per il suo potenziale effetto positivo in diverse…

10 Novembre 2024

Yinhun: il misterioso rito cinese del matrimonio con i morti

Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…

10 Novembre 2024

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024