Videogiochi

Fortnite: un nuovo evento musicale è arrivato nella mappa di gioco

A distanza di pochissimi giorni dal fantastico tour virtuale di Travis Scott all’interno di Fortnite, Epic Games ha deciso di intavolare una nuova collaborazione musicale. Il partner questa volta è di vecchia data, Major Lazer. L’artista si è affiancato a Diplo per un concerto all’interno della nuova modalità Party Royale. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Gli eventi sono una delle cose meglio riuscite di Epic Games. Ogni volta, l’azienda fa del suo meglio per lasciare a bocca aperta gli utenti e, puntualmente, ci riesce. Il concerto di Major Lazer e Diplo all’interno della modalità Party Royale è solo l’inizio di un grosso progetto. Ecco i primi dettagli a riguardo.

 

Fortnite: una serie di concerti in arrivo all’interno della modalità Party Royale

Epic Games continua a sorprendere con i suoi eventi musicali mozzafiato. L’ultimo si è tenuto proprio ieri, alle ore 3:00 italiane. Il concerto ha visto come protagonisti Diplo e Major Lazer, i quai si sono esibiti live sul palco virtuale della nuova modalità di Fortnite, Party Royale. Come confermato dagli stessi artisti, quello visto ieri è tanto solo un assaggio di ciò che ci spetta nelle prossime settimane. Pare, infatti, che Epic Games utilizzerà la modalità per ospitare diversi eventi musicali live.

Il concerto, della durata di circa 20 minuti, ha ripercorso quelli che sono i pezzi più famosi di Major Lazer. I fan hanno potuto partecipare attivamente all’esibizione con i loro balletti e utilizzando gli oggetti presenti all’interno della modalità. Ora, non ci resta che aspettare l’annuncio di un nuovo evento. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024