Videogiochi

Fortnite: il pacchetto Leggende Lava ritorna nel negozio

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente lanciato Fortnite sul Google Play Store. A celebrare l’arrivo del titolo sulla piattaforma, il ritorno di un pacchetto di skin molto noto tra i giocatori del battle royale, Leggende Lava. Il bundle è attualmente disponibile solo per i possessori della versione Google Play del gioco. Tuttavia, questo potrebbe ritornare anche sulle altre piattaforme nei prossimi giorni. Ecco cosa contiene il pacchetto.

I pacchetti di leggende sono molto famosi all’interno di Fortnite. Questi, solitamente, vengono proposti per soldi reali all’interno dei vari store. La permanenza di tali pacchetti nei negozi è di circa due settimane. Da dicembre, Epic Games ha deciso di riproporre in vendita, sempre per un periodo di tempo limitato, alcuni dei pacchetti passati. Le Leggende Lava sono uno di questi.

 

Fortnite: ecco il contenuto del pacchetto Leggende Lava

Il pacchetto Leggende Lava di Fortnite viene definito da molti come uno dei più belli mai rilasciati all’interno del gioco. Questo contiene due costumi nella rarità Lava, due dorsi decorativi e un esclusivo deltaplano. I due costumi sono rispettivamente “Valchiria in fusione” e “Segugio da guerra in fusione”. I dorsi decorativi, invece, prendono il nome di “ali della Valchiria in fusione” e “mantello decorato in fusione”. Il deltaplano è “ali di lava”.

Il bundle è ritornato nel negozio di Fortnite allo stesso prezzo a cui è stato proposto in passato, 19,99 euro. Come abbiamo già detto, al momento questo può essere acquistato solo da coloro che hanno scaricato la versione Google Play del gioco. Tuttavia, Epic Games non ha confermato l’esclusività del bundle per la piattaforma. A breve, questo potrebbe arrivare anche per le altre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024