Videogiochi

Fortnite: il pacchetto Leggende Lava ritorna nel negozio

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente lanciato Fortnite sul Google Play Store. A celebrare l’arrivo del titolo sulla piattaforma, il ritorno di un pacchetto di skin molto noto tra i giocatori del battle royale, Leggende Lava. Il bundle è attualmente disponibile solo per i possessori della versione Google Play del gioco. Tuttavia, questo potrebbe ritornare anche sulle altre piattaforme nei prossimi giorni. Ecco cosa contiene il pacchetto.

I pacchetti di leggende sono molto famosi all’interno di Fortnite. Questi, solitamente, vengono proposti per soldi reali all’interno dei vari store. La permanenza di tali pacchetti nei negozi è di circa due settimane. Da dicembre, Epic Games ha deciso di riproporre in vendita, sempre per un periodo di tempo limitato, alcuni dei pacchetti passati. Le Leggende Lava sono uno di questi.

 

Fortnite: ecco il contenuto del pacchetto Leggende Lava

Il pacchetto Leggende Lava di Fortnite viene definito da molti come uno dei più belli mai rilasciati all’interno del gioco. Questo contiene due costumi nella rarità Lava, due dorsi decorativi e un esclusivo deltaplano. I due costumi sono rispettivamente “Valchiria in fusione” e “Segugio da guerra in fusione”. I dorsi decorativi, invece, prendono il nome di “ali della Valchiria in fusione” e “mantello decorato in fusione”. Il deltaplano è “ali di lava”.

Il bundle è ritornato nel negozio di Fortnite allo stesso prezzo a cui è stato proposto in passato, 19,99 euro. Come abbiamo già detto, al momento questo può essere acquistato solo da coloro che hanno scaricato la versione Google Play del gioco. Tuttavia, Epic Games non ha confermato l’esclusività del bundle per la piattaforma. A breve, questo potrebbe arrivare anche per le altre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025

La Niña è finita: ecco cosa cambierà per gli uragani e il meteo nel 2025

La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…

5 Maggio 2025

L’ematite, il minerale antico che può rivoluzionare l’informatica del futuro

Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…

5 Maggio 2025

Allarme Siccità nell’Himalaya: Neve ai Minimi Storici, a Rischio 2 Miliardi di Persone

Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…

5 Maggio 2025

Piantare l’acqua piovana: la tecnica antica che può salvare il futuro dall’emergenza siccità

In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…

5 Maggio 2025