Videogiochi

Fortnite: il pacchetto sfida Sargassassino è finalmente disponibile

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del possibile arrivo, all’interno di Fortnite, di un pacchetto sfida. Ebbene sì, nelle scorse ore, Epic Games ha ufficializzato il tutto. Il nuovo pacchetto sfida Sargassassino è disponibile in tutti gli store online e all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Andiamo a scoprire il contenuto di questo particolare bundle.

Ebbene sì, Epic Games non si ferma un attimo. Dopo aver rilasciato, qualche giorno fa, un nuovo pacchetto di Leggende, ecco che arriva un particolarissimo bundle sfida. Questi pack sono molto rari all’interno del noto battle royale. Basti pensare, infatti, che l’ultimo rilasciato risale quasi ad un anno fa. Questo, contiene una Skin, un dorso decorativo e delle sfide esclusive che vi faranno guadagnare la preziosa valuta del gioco. Ecco tutto nel dettaglio.

 

Fortnite: ecco il contenuto del pacchetto sfida Sargassassino

La Skin presente nel pacchetto è la stessa che i dataminer avevano supposto qualche giorno fa. Il nome ufficiale italiano è “Carpa assassina”. Questa presenta ben due stili ed ha una rarità blu. A corredare il costume ovviamente, troviamo anche un dorso decorativo, “Distruttore dorsale”, anch’esso in rarità blu. Ad affiancare il pacchetto, inoltre, ci saranno una serie di sfide che vi permetteranno di guadagnare fino a 1000 V-Bucks.

Il costo del bundle è di soli 9,99 euro. Un vero e proprio affare per i fan di Fortnite. In pratica, il costume e il dorso decorativo è come se fossero gratis. Ricordiamo che Epic Games non ha dato informazioni in merito alla permanenza del pacchetto negli store. Tuttavia, ci aspettiamo che questo rimanga nei negozi almeno fino alla prossima settimana. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024