Videogiochi

Fortnite: Parco Pacifico potrebbe scomparire dalla mappa

Il noto videogioco di Epic Games, Fortnite, è in un periodo di stallo. Dopo il grosso aggiornamento natalizio, infatti, l’azienda non ha rilasciato nessun tipo di contenuto. Gli utenti aspettano impazienti una mossa. Nel frattempo, ogni piccolo cambiamento all’interno della mappa da adito ad una miriade di teorie. Scopriamo l’ultima.

Molti di voi sapranno che con la fine dell’evento natalizio tutto all’interno della mappa di gioco è tornato alla normalità. Niente più addobbi, niente più regali, ma sopratutto niente più mappa completamente innevata. E’ proprio a partire da quest’ultimo cambiamento che è nata la nuova teoria in merito ad una delle location del gioco, Parco Pacifico.

 

Fortnite: cosa accadrà a Parco Pacifico?

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi sta per fare qualcosa di grosso all’interno di Fortnite. La fine delle tempeste di neve all’interno della mappa di gioco hanno riportato tutte le location alla normalità, tranne una. Diversi dataminer hanno segnalato, infatti, che Parco Pacifico risulta essere cambiata. A cambiare è il suolo, il quale ora è ricoperto da una sorta di strato di fango. Pare che non tutti gli utenti vedano questo particolare suolo. Ciò che è certo è che la faccenda risulta essere molto strana.

Potrebbe trattarsi di un semplice bug visivo. Tuttavia, molte volte i bug non hanno fatto altro che annunciare cambiamenti all’interno della mappa. Da qui la nascita della nuova teoria, Parco Pacifico scomparirà presto dalla mappa per lasciare spazio ad una palude. Sarà davvero così? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024