Videogiochi

Fortnite: Parco Pacifico potrebbe scomparire dalla mappa

Il noto videogioco di Epic Games, Fortnite, è in un periodo di stallo. Dopo il grosso aggiornamento natalizio, infatti, l’azienda non ha rilasciato nessun tipo di contenuto. Gli utenti aspettano impazienti una mossa. Nel frattempo, ogni piccolo cambiamento all’interno della mappa da adito ad una miriade di teorie. Scopriamo l’ultima.

Molti di voi sapranno che con la fine dell’evento natalizio tutto all’interno della mappa di gioco è tornato alla normalità. Niente più addobbi, niente più regali, ma sopratutto niente più mappa completamente innevata. E’ proprio a partire da quest’ultimo cambiamento che è nata la nuova teoria in merito ad una delle location del gioco, Parco Pacifico.

 

Fortnite: cosa accadrà a Parco Pacifico?

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi sta per fare qualcosa di grosso all’interno di Fortnite. La fine delle tempeste di neve all’interno della mappa di gioco hanno riportato tutte le location alla normalità, tranne una. Diversi dataminer hanno segnalato, infatti, che Parco Pacifico risulta essere cambiata. A cambiare è il suolo, il quale ora è ricoperto da una sorta di strato di fango. Pare che non tutti gli utenti vedano questo particolare suolo. Ciò che è certo è che la faccenda risulta essere molto strana.

Potrebbe trattarsi di un semplice bug visivo. Tuttavia, molte volte i bug non hanno fatto altro che annunciare cambiamenti all’interno della mappa. Da qui la nascita della nuova teoria, Parco Pacifico scomparirà presto dalla mappa per lasciare spazio ad una palude. Sarà davvero così? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025