Videogiochi

Fortnite potrebbe arrivare presto sul Google Play Store

Fortnite risulta essere uno dei videogiochi più famosi degli ultimi anni. La modalità Battle Royale del gioco risulta essere una vera e propria droga per grandi e piccoli. Il fenomeno videoludico ha registrato numeri record su tutte le piattaforme. A breve, questo potrebbe arrivare anche all’interno del Google Play Store. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Epic Games valuta di portare il suo noto videogioco all’interno del Google Play Store. Fino ad ora, questa ha utilizzato un particolare stratagemma per evitare le elevate tassazioni imposta dall’azienda . Riusciranno le due case a trovare un accordo?

 

Fortnite all’interno del Google Play Store, realtà o fantasia?

Fino ad ora, Epic Games ha utilizzato il suo stesso sito per permettere agli utenti Android di scaricare il suo famoso videogioco. Tuttavia, sembra che la casa sia intenzionata a portare il titolo all’interno del Google Play Store per donargli più visibilità e per accaparrarsi più utenti. Sembra che sia in corso una trattativa tra la casa del fenomeno videoludico e Google per portare il gioco sulla piattaforma. Pare che Epic Games stia cercando un accordo per evitare la tassazione del 30% imposta da Google su tutti i ricavi scaturiti dall’app.

Al momento, sembra che le due case non abbiano ancora trovato un accordo. Pare, infatti, che Google sia irremovibile sulla questione tasse. Riusciranno, prima o poi, le due case a trovare una soluzione che vada bene ad entrambe? Ulteriori informazioni a riguardo verranno rilasciate nei prossimi giorni. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024