Videogiochi

Fortnite potrebbe arrivare presto sul Google Play Store

Fortnite risulta essere uno dei videogiochi più famosi degli ultimi anni. La modalità Battle Royale del gioco risulta essere una vera e propria droga per grandi e piccoli. Il fenomeno videoludico ha registrato numeri record su tutte le piattaforme. A breve, questo potrebbe arrivare anche all’interno del Google Play Store. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Epic Games valuta di portare il suo noto videogioco all’interno del Google Play Store. Fino ad ora, questa ha utilizzato un particolare stratagemma per evitare le elevate tassazioni imposta dall’azienda . Riusciranno le due case a trovare un accordo?

 

Fortnite all’interno del Google Play Store, realtà o fantasia?

Fino ad ora, Epic Games ha utilizzato il suo stesso sito per permettere agli utenti Android di scaricare il suo famoso videogioco. Tuttavia, sembra che la casa sia intenzionata a portare il titolo all’interno del Google Play Store per donargli più visibilità e per accaparrarsi più utenti. Sembra che sia in corso una trattativa tra la casa del fenomeno videoludico e Google per portare il gioco sulla piattaforma. Pare che Epic Games stia cercando un accordo per evitare la tassazione del 30% imposta da Google su tutti i ricavi scaturiti dall’app.

Al momento, sembra che le due case non abbiano ancora trovato un accordo. Pare, infatti, che Google sia irremovibile sulla questione tasse. Riusciranno, prima o poi, le due case a trovare una soluzione che vada bene ad entrambe? Ulteriori informazioni a riguardo verranno rilasciate nei prossimi giorni. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024