Videogiochi

Fortnite potrebbe arrivare presto sul Google Play Store

Fortnite risulta essere uno dei videogiochi più famosi degli ultimi anni. La modalità Battle Royale del gioco risulta essere una vera e propria droga per grandi e piccoli. Il fenomeno videoludico ha registrato numeri record su tutte le piattaforme. A breve, questo potrebbe arrivare anche all’interno del Google Play Store. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Epic Games valuta di portare il suo noto videogioco all’interno del Google Play Store. Fino ad ora, questa ha utilizzato un particolare stratagemma per evitare le elevate tassazioni imposta dall’azienda . Riusciranno le due case a trovare un accordo?

 

Fortnite all’interno del Google Play Store, realtà o fantasia?

Fino ad ora, Epic Games ha utilizzato il suo stesso sito per permettere agli utenti Android di scaricare il suo famoso videogioco. Tuttavia, sembra che la casa sia intenzionata a portare il titolo all’interno del Google Play Store per donargli più visibilità e per accaparrarsi più utenti. Sembra che sia in corso una trattativa tra la casa del fenomeno videoludico e Google per portare il gioco sulla piattaforma. Pare che Epic Games stia cercando un accordo per evitare la tassazione del 30% imposta da Google su tutti i ricavi scaturiti dall’app.

Al momento, sembra che le due case non abbiano ancora trovato un accordo. Pare, infatti, che Google sia irremovibile sulla questione tasse. Riusciranno, prima o poi, le due case a trovare una soluzione che vada bene ad entrambe? Ulteriori informazioni a riguardo verranno rilasciate nei prossimi giorni. Restate in attesa per aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Obesità: una nuova prospettiva per migliorare la salute di milioni di persone

L'obesità è da sempre considerata una condizione legata esclusivamente all'eccesso di peso corporeo rispetto agli standard di altezza e struttura…

24 Gennaio 2025

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…

24 Gennaio 2025

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…

24 Gennaio 2025

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025