Videogiochi

Fortnite: presto arriverà un evento che coinvolgerà Picco Polare

Nel corso delle ultime settimane, numerosi utenti si sono lamentati per i pochi eventi che Epic Games ha deciso di rilasciare nel corso della Stagione 8 di Fortnite. Ebbene sì, molti videogiocatori si aspettavano di vedere una replica della Stagione 7, ma così non è stato. Per la Stagione 9, invece, i programmi sembrano essere ben differenti. Un evento sta per arrivare.

La Stagione 9 di Fortnite è iniziata da circa 3 settimane e già sta accadendo qualcosa alla mappa di gioco. Negli scorsi giorni, Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 9.10. Questo ha portato all’interno della mappa un cambiamento che fa presagire l’imminente arrivo di un grosso evento. Cosa accadrà? Scopriamo i primi dettagli.

 

Fortnite: un’entità all’interno dell’iceberg di Picco Polare?

Pare che l’evento in arrivo nei prossimi giorni riguardi il tanto chiacchierato iceberg di Picco Polare. Ricordiamo che questo ha iniziato a subire cambiamenti già a partire dall’ultimo evento della Stagione 8. Allora, un detrito dell’eruzione vulcanica aveva colpito il grosso blocco di ghiaccio fratturandolo. Ad oggi, la frattura è diventata molto più grande e alcune parti dell’iceberg sono collassate. Inoltre, è apparso uno strano suono che sembra provenire dall’interno.

Da ciò che si può intuire pare che ci sia un qualcosa intrappolato all’interno del ghiaccio che spinge verso l’esterno per liberarsi. Nelle scorse ore, un dataminer ha scovato un insieme di audio all’interno dei codici dell’aggiornamento che fanno pensare che si tratti di una sorta di gatto delle nevi. Ovviamente si tratta solamente di supposizioni. Per delle conferme ufficiali bisognerà aspettare i prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Farmaco per la SLA mostra recupero senza precedenti nei pazienti con mutazione genetica rara

Un nuovo farmaco sperimentale ha acceso una luce di speranza per i pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una…

27 Maggio 2025

Il nucleo della Terra contiene oro e rutenio: scoperto alle Hawaii un passaggio verso il cuore del pianeta

Le Hawaii non sono solo un paradiso tropicale: potrebbero essere una finestra attiva sul nucleo della Terra. Un team di…

27 Maggio 2025

Zimbra Collaboration Suite: la gestione sicura della posta elettronica in ambito domestico e professionale

In un’epoca in cui la comunicazione digitale è diventata indispensabile sia nella vita lavorativa che personale, la scelta della giusta piattaforma…

27 Maggio 2025

Trovate 13 nuove specie di vermi marini: nomi ispirati ai videogiochi

Nel cuore degli oceani, là dove la vita scorre silenziosa sotto la superficie, la scienza ha appena aggiunto un nuovo…

27 Maggio 2025

Sheffield e il vero tiki-taka: le radici del calcio moderno dividono il Regno Unito

Chi ha inventato davvero il calcio moderno? La risposta potrebbe riaccendere la storica rivalità tra Inghilterra e Scozia. Secondo un…

26 Maggio 2025

Billy Joel e la diagnosi di idrocefalo a pressione normale (NPH): cos’è e come si cura

Billy Joel, uno dei più grandi cantautori americani, ha recentemente rivelato di essere stato diagnosticato con idrocefalo a pressione normale…

26 Maggio 2025