L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha in mente grandi cose per Fortnite. La Stagione 10 del battle royale e della modalità PvE introdurrà una miriade di novità. Oggi, andiamo a parlarvi dei primi dettagli in merito a ciò che vedrà la luce nella modalità Salva il Mondo. Finalmente arriveranno le emote.
Ebbene sì, nonostante siano presenti nella modalità battle royale fin dalla seconda stagione, le emote non risultano essere ancora presenti nella modalità Salva il Mondo del gioco. Epic Games ha anticipatamente dichiarato che queste arriveranno insieme alla stagione 10. Questa risulta essere solo una delle tante novità in arrivo.
Il videogioco più famoso degli ultimi tempi sta per compiere il suo secondo compleanno. In occasione di ciò, Epic Games deciderà di introdurre una serie di sfide e ricompense a tema. Anche in questo caso, la modalità Salva il Mondo sarà la protagonista. Ritorneranno in gioco, infatti, i lama esclusivi di compleanno. Questi resteranno nel gioco per un periodo di tempo limitato e garantiranno una serie di ricompense molto esclusive. Ricordiamo inoltre che farà il suo debutto anche la classica Skin di compleanno.
Al momento non sappiamo quali siano le intenzioni per il battle royale. Molto probabilmente, però, verranno rilasciate una serie di challenge anche per questa modalità. Tra le ricompense che ci aspettiamo, un dorso decorativo a tema. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…
L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà uniche lo…
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…