Videogiochi

Fortnite: quando arriverà l’update 11.50 del noto battle royale?

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, è stata molto criticata negli ultimi giorni per un comunicato che ha rilasciato. In questo comunicato l’azienda annuncia che la stagione 2 di Fortnite verrà rimandata di altre due settimane per l’implementazione di un nuovo motore di fisica di Unreal Engine. Tuttavia, questa ha promesso che arriverà un importante aggiornamento del gioco a breve. Cosa introdurrà?

Ebbene sì, sembra che Epic Games voglia in qualche modo farsi perdonare i ritardi con l’inizio della seconda stagione del capitolo 2 di Fortnite con il lancio di una serie di contenuti. Le novità introdotte con l’aggiornamento 11.40 di qualche settimana fa non sono riuscite a convincere gli utenti. Sarà diverso per l’update 11.50? Scopriamo i primi dettagli.

 

Fortnite: cosa porterà l’aggiornamento 11.50?

Nonostante non si abbiano molte informazioni in merito al nuovo update di Fortnite, è stata Epic Games stessa a dare qualche indizio. Molto probabilmente, l’aggiornamento 11.50 introdurrà una serie di contenuti volti a celebrare il periodo di San Valentino. Siamo quasi certo al 100% che ci sarà anche un evento correlato. Non finisce qui, Epic Games ha anche promesso che rilascerà più sfide a tempo straordinario. Di conseguenza, ci aspettiamo che queste arrivino insieme al nuovo update.

Per il momento, queste sono le uniche cose che arriveranno con l’update 11.50 di cui abbiamo la certezza. Stando alla data di rilascio, Epic Games potrebbe decidere di lanciare l’aggiornamento già a partire da questa settimana. Tuttavia, la maggior parte dei dataminer sembra optare per la prossima settimana. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024