Videogiochi

Fortnite: rese disponibili le esclusive sfide Zone Wars!

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di rendere molto pieno il fine Stagione di Fortnite. La Season X vedrà il termine tra pochissimi giorni e nelle scorse ore l’azienda ha reso disponibili delle esclusive sfide gratuite per tutti gli utenti. Queste dovranno essere completate prima dell’inizio della nuova Stagione 11. Di che sfide si tratta?

Oramai siamo abituati a vedere comparire sulla modalità battle royale di Fortnite, sfide dedicate ad aventi speciali. Proprio ieri vi abbiamo parlato del lancio di una nuova interessante iniziativa incentrata sulla creatività della community del gioco. Per celebrare il tutto, Epic Games ha presentato non solo un pacchetto di Skin esclusivo, ma anche una serie di challenge gratuite. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Fortnite: ecco tutte le challenge dell’evento Zone Wars

Le sfide sono state rese disponibili a sorpresa nelle scorse ore. Parliamo di una serie di ben 6 challenge differenti che garantiranno ricompense molto interessanti a tutti gli utenti. Ricordiamo, infatti, che le sfide sono completamente gratuite e completabili da tutti gli utenti del gioco. Andiamo ad elencarle una ad una:

1) Gioca partite Zone Wars. 2) Ottieni eliminazioni in partite Zone Wars. 3) Infliggi danni agli avversari con fucili d’assalto in Zone Wars. 4) Infliggi danni agli avversari con fucile pesante in Zone Wars. 5) Ottieni salute o applica scudi in Zone Wars. 6) Costruisci strutture in Zone Wars.

Le ricompense per il completamento delle sfide consistono in ben due dorsi decorativi, uno spray esclusivo e tanta esperienza. Sarà possibile completare le challenge fino all’inizio della nuova Stagione 11. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024