Videogiochi

Fortnite: Epic Games rilascia finalmente le sfide TNTina

La casa di Fortnite, Epic Games, ha deciso nuovamente di stravolgere il meccanismo delle sfide all’interno del gioco. Con l’inizio della seconda stagione, infatti, le sfide settimanali vengono rimpiazzate da una serie di sfide incentrate sui personaggi del Pass Battaglia. Questa settimana, è toccata alle sfide della skin TNTina. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Non è un periodo facile per il noto battle royale di Epic Games. Dopo il lancio del nuovo capitolo del gioco, questo è stato a molto criticato per la lunga durata della prima stagione. I giocatori necessitavano di una ventata d’aria all’interno del gioco. Sembra che la nuova stagione abbia riportato l’entusiasmo di una volta. Riuscirà, il tutto, a risollevare la fama del titolo?

 

Fortnite: le sfide TNTina sono disponibili all’interno del gioco

Come abbiamo già anticipato, Epic Games, ha sensibilmente cambiato la meccanica delle sfide all’interno di Fortnite. Le sfide settimanali specifiche per ogni skin del Pass Battaglia serviranno a sbloccare uno stile speciale del costume in questione. In particolare, le sfide TNTina porteranno a scegliere la fazione dell’omonima skin. Si potrà scegliere, allo stesso modo di Brutus, tra spettri e ombre. Solo uno dei due stili potrà essere riscattato.

Le sfide, rese disponibili nelle scorse ore, potranno essere completate fino alla fine della stagione (30 aprile). Ricordiamo che nelle prossime settimane debutteranno anche le challenge per tutti gli altri costumi del Pass Battiglia. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025