Videogiochi

Fortnite: Epic Games rilascia finalmente le sfide TNTina

La casa di Fortnite, Epic Games, ha deciso nuovamente di stravolgere il meccanismo delle sfide all’interno del gioco. Con l’inizio della seconda stagione, infatti, le sfide settimanali vengono rimpiazzate da una serie di sfide incentrate sui personaggi del Pass Battaglia. Questa settimana, è toccata alle sfide della skin TNTina. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Non è un periodo facile per il noto battle royale di Epic Games. Dopo il lancio del nuovo capitolo del gioco, questo è stato a molto criticato per la lunga durata della prima stagione. I giocatori necessitavano di una ventata d’aria all’interno del gioco. Sembra che la nuova stagione abbia riportato l’entusiasmo di una volta. Riuscirà, il tutto, a risollevare la fama del titolo?

 

Fortnite: le sfide TNTina sono disponibili all’interno del gioco

Come abbiamo già anticipato, Epic Games, ha sensibilmente cambiato la meccanica delle sfide all’interno di Fortnite. Le sfide settimanali specifiche per ogni skin del Pass Battaglia serviranno a sbloccare uno stile speciale del costume in questione. In particolare, le sfide TNTina porteranno a scegliere la fazione dell’omonima skin. Si potrà scegliere, allo stesso modo di Brutus, tra spettri e ombre. Solo uno dei due stili potrà essere riscattato.

Le sfide, rese disponibili nelle scorse ore, potranno essere completate fino alla fine della stagione (30 aprile). Ricordiamo che nelle prossime settimane debutteranno anche le challenge per tutti gli altri costumi del Pass Battiglia. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024