L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi ha da poco rilasciato le sfide della settimana 6 della Stagione 9 di Fortnite. Questo, dopo i numerosi problemi insorti con il rilascio del nuovo aggiornamento 9.21 e con la nuova modalità Horde Rush. Quali saranno le challenge proposte dall’azienda per questa settimana?
Ebbene sì, pare che il colosso del fenomeno videoludico stia avendo non pochi problemi in questi giorni. I fan del noto battle royale si sono infuriati sul web per i vari problemi di Fortnite. In molti hanno richiesto una ricompensa agli sviluppatori ma questa non è mai arrivata. In questo articolo andiamo a passare in rassegna tutte le sfide della settimana 6 della Stagione 9.
Le sfide di questa settimana seguono l’impostazione delle precedenti. Parliamo, infatti, di ben 7 sfide per un totale di 50 stelle del Pass Battaglia. Tre sfide sono aperte a tutti mentre altre 4 sono riservate ai possessori del Pass Battaglia. Basterà completare almeno 4 sfide per aggiudicarsi anche 6mila punti esperienza. Di seguito andiamo ad elencare tutte le sfide:
1) Atterra ad Approdo Avventurato (sfida a 5 fasi). 2) Infliggi danni agli avversari con mitragliette. 3) Cerca forzieri presso un Punto caldo (sfida a 3 fasi). 4) Infliggi danni a un veicolo guidato da un avversario. 5) Usa un’inversione tempesta in partite diverse. 6) Usa veicoli diversi in una partita singola. 7) Elimina nemici nel Quartiere o in Lande Letali.
Ricordiamo che basterà completare tutte e sette le sfide per aggiudicarsi un esclusiva schermata di caricamento. Le challenge daranno filo da torcere a molti giocatori. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…