Videogiochi

Fortnite: rilasciato negli store il pacchetto sfida P-1000

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, continua a darsi da fare con il rilascio dei pacchetti di Fortnite all’interno dei vari store ufficiali. Nelle scorse ore è stato rilasciato a sorpresa un nuovo pacchetto di sfide esclusivo. Parliamo del quarto pacchetto acquistabile all’interno dello store rilasciato nel corso della Stagione X. Quale sarà il suo contenuto?

Ultimamente vi stiamo parlando spesso dei pacchetti e delle collaborazioni che Epic Games ha deciso di lanciare. Questo risulta essere un periodo molto pieno per l’azienda. A quanto pare questa sta cercando di fare di tutto per attirare l’attenzione su di sé. La tattica riuscirà? Scopriamo insieme cosa contiene il nuovo pacchetto di sfide lanciato nelle scorse ore.

 

Fortnite: ecco cosa contiene il nuovo pacchetto di sfide P-1000

Non è la prima volta che la casa del fenomeno videoludico decide di lanciare un pacchetto di sfide all’interno degli store. Questo, oltre a contenere un costume esclusivo, contiene anche delle sfide che permettono di guadagnare un tot di V-Bucks. Il nuovo pacchetto di sfide si chiama P-1000 e contiene il costume P-1000, un’emote integrata e sfide che garantiscono ben 1500 V-Bucks. Si tratta di un’offerta decisamente molto interessante.

Il pacchetto è disponibile in tutti gli store ufficiali già da qualche ora. Il prezzo a cui viene proposto è pari a 14,99 euro. Una proposta davvero vantaggiosa considerando che la Skin e l’emote risultano essere praticamente regalate. Il pacchetto rimarrà nello store per circa 2 settimane prima di abbandonarlo per sempre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024