Videogiochi

Fortnite: risolti i problemi con la Skin in collaborazione con Honor

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della prima collaborazione tra Epic Games, la casa di Fortnite, e Honor. Sembra che la nota azienda produttrice di smartphone abbia voluto adottare la stessa soluzione di Samsung per spingere le vendite dei nuovi modelli di Honor View 20. Peccato, però, che la Skin regalo ha dato non pochi grattacapi alle due case.

Ebbene sì, pare che dopo il via alla possibilità di riscattare la Skin si sia scoperto che alcuni hacker sono riusciti a clonare diversi codici di riscatto. Questi li hanno venduti illegalmente ai videogiocatori. Non c’è bisogno di dire che l’azienda di Fortnite è subito intervenuta nella faccenda. La Skin è stata sospesa per un periodo di tempo. Poche ore fa l’annuncio del suo ritorno.

 

Fortnite: aggiunto un ulteriore premio al pack Honor Guard

Epic Games ha deciso di sospendere la Skin Honor Guard al fine di indagare in merito alla faccenda. Sembra che questa sia riuscita a scovare i codici fake. In questo modo è riuscita a rimuovere il costume dall’armadio di tutti coloro che l’avevano riscattata illegalmente. Nelle scorse ore è stato reso nota del fatto che è di nuovo possibile, per gli utenti Honor View 20 legittimi, ricevere la Skin.

Peer farsi perdonare dello spiacevole inconveniente, Epic Games ha aggiunto al pacchetto 1000 V-Buck. Si prospetta che questa sia stata solo la prima di una serie di collaborazioni tra la casa di videogiochi e Honor. Ulteriori Skin esclusive dovrebbero arrivare con i nuovi modelli di smartphone. Restate in attesa per ulteriori informazioni.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Perché alcuni cervelli faticano nei luoghi rumorosi: la scienza dietro la sensibilità al rumore

Per molte persone, lavorare in un bar affollato o prendere la metropolitana durante l’ora di punta è solo parte della…

9 Maggio 2025

La stimolazione del nervo vago: una nuova speranza per chi soffre di PTSD

Un’innovativa tecnica di neuromodulazione sta guadagnando attenzione nel mondo medico per la sua capacità di trattare disturbi psichici profondi. Si…

9 Maggio 2025

Troppa ChatGPT può aumentare la solitudine: cosa dicono due studi recenti

Due ricerche condotte da OpenAI e dal Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno indagato l’impatto dell’uso di ChatGPT sulla vita…

9 Maggio 2025

Amazon: ecco le nuove offerte del fine settimana

Voglia di fare shopping di prodotti tecnologici? Amazon è ciò che fa al caso vostro. Migliaia di dispositivi, dagli auricolari…

9 Maggio 2025

WhatsApp: in arrivo il riassunto dei nuovi messaggi

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni AI avanzate. Dopo aver annunciato l'arrivo del "Private Processing", una serie…

8 Maggio 2025

Il Pianeta Nove potrebbe essere stato avvistato… negli anni ’80

Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…

8 Maggio 2025