Continua lo scontro tra Apple e Epic Games in merito alla questione Fortnite. Fino al prossimo processo, il noto battle royale non verrà ammesso su App Store. Tuttavia, non è tutto perduto. Grazie a Nvidia, infatti, questo potrebbe tornare sui dispositivi iOS prima del previsto. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Come riportato dai colleghi della BBC, Nvidia ha sviluppato una nuova versione del suo servizio di cloud gaming GeForce Now funzionante su Safari. Stando a quanto dichiarato, Fortnite sarà uno dei titoli di punta della piattaforma. Se così fosse, gli utenti iOS potranno ritornare a giocare al battle royale senza problemi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Si riaccende la speranza per tutti i videogiocatori mobili iOS di Fortnite. La piattaforma iOS di cloud gaming di Nvidia dovrebbe arrivare entro il periodo natalizio. Fortnite, sarà uno dei titoli supportati al lancio. Ciò significa che tutti gli utenti con iOS e ipadOS potranno giocarci, tuttavia, sarà più complicato. Per accedere alla libreria, infatti, bisognerà per forza affidarsi ogni volta a Safari. Inoltre, il servizio di cloud gaming consente sessioni di gioco di massimo 1 ora. In pratica, ci saranno molti compromessi.
Nonostante le diverse problematiche, sappiamo già che saranno molti gli utenti iOS che si affideranno a Nvidia per giocare al battle royale. Al momento, non sono stati rilasciati i dettagli ufficiali in merito alla versione iOS del servizio cloud gaming. L’annuncio dovrebbe arrivare a breve. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: epicgames.com
L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione e la…
I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili agli additivi…
Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…
Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…