L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sembra essere sempre molto attenta agli eventi importanti che si susseguono durante l’anno. A breve, come molti sapranno, ci sarà il tanto atteso Black Friday. Pare proprio che la festa degli sconti si catapulterà anche all’interno di Fortnite. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.
Ebbene sì, sembra che Epic Games voglia mettere in piedi un bella iniziativa per il giorno del Black Friday, il prossimo 29 novembre. Ma non solo, pare che saranno proposti sconti all’interno del negozio oggetti di Fortnite anche per il Cyber Monday. A confermarlo, i codici di gioco dell’ultimo update del battle royale.
Il Black Friday sarà un giorno davvero speciale anche per i fan del fenomeno videoludico degli ultimi tempi. Un noto leaker ha scovato all’interno dei codici di gioco dell’ultimo aggiornamento di Fortnite, una serie di riferimenti espliciti in merito ad una vendita promozionale nei giorni di 29 novembre e 1 dicembre. Al momento, però, non si hanno informazioni in merito ai possibili cosmetici che verranno messi in promozione.
Trattandosi di un’occasione a dir poco unica all’interno di Fortnite, ci aspettiamo che Epic Games sorprenda tutti i giocatori con degli sconti davvero molto elevati. Ciò, ovviamente, non farà altro che tentare i fan più accaniti del gioco. E’ molto probabile che l’azienda annunci l’inizio della promozione con qualche giorno di anticipo. Solo allora potremo avere informazioni più dettagliate su cosa verrà messo in offerta. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…
L'informatica moderna si basa su chip con miliardi di transistor, capaci di eseguire milioni di operazioni al secondo. Tuttavia, questa…
Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene comunicato che siete stati scelti per partecipare ad un sondaggio di Esselunga dove è…
Dopo i 50 anni, il rischio di infortuni aumenta a causa di una naturale riduzione della massa muscolare, della densità…
La possibilità che microbi possano sopravvivere nello spazio ha sempre affascinato gli scienziati. Un nuovo esperimento condotto sulla Stazione Spaziale…
POCO X7 è un smartphone che abbraccia la fascia media del settore della telefonia mobile, mettendo a disposizione dell'utente medio ottime…