Videogiochi

Fortnite: scoperto un problema relativo alla Skin Pescesecco

Epic Games si è trovata, nelle scorse ore, di fronte ad una miriade di lamentele da parte di una grossa fetta di utenti per un problema con la Skin Pescesecco presente in questi giorni nello store ufficiale di Fortnite. Come già vi abbiamo annunciato in un precedente articolo, chiunque abbia acquistato la Skin nei giorni della World Cup ha avuto diritto ad uno stile esclusivo della Skin. In molti, però, non si sono visti recapitare nell’armadietto la variante World Cup a causa di un errore.

Non è la prima volta che Epic Games si imbatte in problematiche di questo tipo con i cosmetici di Fortnite. Pare che la problematica affligga solamente una parte degli acquirenti della nuova Skin. Il problema non si presenta con chi aveva già nell’armadietto Pescesecco. Cosa farà l’azienda per risolvere la problematica?

 

Fortnite: una risoluzione del problema arriverà con la Stagione 10

La casa del fenomeno videoludico ha fatto sapere di essere al corrente della problematica. Pare che il problema si sia presentato solamente a quelli che hanno comprato la Skin, poi rimborsata e poi riacquistata. Evidentemente Epic Games non aveva tenuto conto di questa possibilità quando ha deciso di dare lo stile esclusivo per la World Cup. In ogni caso, questa ha fatto sapere su Twitter che una risoluzione del problema è in arrivo la prossima settimana.

Molto probabilmente, Epic Games deciderà di risolvere il tutto con l’aggiornamento 10.0 che vedrà la luce il prossimo giovedì. Tutti coloro che hanno acquistato la Skin Pescesecco riceveranno lo stile esclusivo. L’azienda, ovviamente, si è scusata per l’inconveniente. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024