L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha tenuto ieri un evento speciale di Star Wars all’interno della mappa di Fortnite. Milioni gli utenti che si sono collegati online per vedere in anteprima una scena del nuovo film della saga. Dopo la fine dell’evento, a sorpresa, Epic Games ha anche deciso di rilasciare una serie di sfide speciali che permetteranno a tutti di portarsi a casa varie ricompense estetiche ispirate al film.
Ebbene sì, sono state molte le sorprese di Epic Games ieri, non solo è stato regalato un glider di Star Wars a tutti coloro che si sono collegati, ma sono state rilasciate anche delle sfide a tempo limitato che faranno guadagnare agli utenti un banner, un’emote e un dorso decorativo speciali. Scopriamo i dettagli.
Ebbene sì, Epic Games ha deciso di adottare una particolare meccanica per le sfide di Star Wars. Bisognerà, infatti, completare ben tre fasi di challenge per portarsi a casa le rispettive 3 ricompense. La prima fase garantirà un banner, la seconda un dorso decorativo e la terza un’emote. Qui di seguito andiamo a riportare tutte e 5 le sfide della prima fase:
1) Infliggi danni con una spada laser. 2) Innalza il tuo stendardo per conquistare i luoghi di schianto del caccia TIE. 3) Para danni con una spada laser. 4) Eliminazione di soldati del Primo Ordine con una spada laser o da oltre 100 m. 5) Infliggi danni agli avversari o a soldati del Primo Ordine con un fucile blaster del Primo Ordine.
Ricordiamo che le sfide potranno essere completate fino al prossimo 23 dicembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se può sembrare…
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…
Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi studi hanno…
Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di cresta, dovuta…