Videogiochi

Fortnite: scopriamo le nuove sfide “l’incubo” di Halloween

Con il rilascio dell’ultimo aggiornamento del noto fenomeno videoludico, Fortnite, Epic Games ha introdotto una serie di novità interessanti all’interno del videogioco. Per celebrare il periodo di Halloween, sono state introdotte una serie di sfide gratuite con relative ricompense. In che cosa consisteranno le challenge e quali saranno le ricompense?

Il periodo di Halloween risulta essere il più amato per i videogiocatori di Fortnite. E’ in questi giorni, infatti, che Epic Games dà avvio ad una serie di iniziative a tema “horror” molto interessanti. Quest’anno le sfide di Halloween si chiamano “l’incubo”. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Fortnite: ecco tutte le challenge “l’incubo” di Halloween

L’evento di Fortnite più atteso dell’anno è iniziato. A partire dallo scorso 29 ottobre, infatti, è stato dato inizio all’evento Fortnitemares. Questo ha portato con sé una serie di sfide, con relative ricompense, a tema. Qui di seguito andiamo a riportarle una ad una:

1) Distruggi l’arredamento del maniero maledetto. 2) Balza fuori dal rifugio quando il giocatore avversario si trova entro 20 metri. 3) Cerca un forziere in una foresta infestata, in una città fantasma e in una fattoria da brividi. 4) Infliggi danni ai punti deboli del Re della Tempesta. 5) Rianima i compagni mentre affronti il Re della Tempesta. 6) Sconfiggi il Re della Tempesta.

Le ricompense per il completamente delle sfide sono molteplici: una schermata di caricamento, uno spray, un banner, un ombrello (glider) e, ovviamente, tanta esperienza (90000 punti in totale). Ricordiamo che le sfide potranno essere completate fino alla fine dell’evento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024