Videogiochi

Fortnite: ecco come accedere al segreto minigioco di Deadpool

Per la stagione 2 di Fortnite, Epic Games ha collaborato con Marvel per portare il noto personaggio Deadpool all’interno del gioco. La skin del personaggio è disponibile nel gioco dalla settimana 7 mentre, le sfide dedicate ad esso sono andate avanti fino alla settimana 9. Al momento, pare che la collaborazione sia giunta al termine. Tuttavia, l’aggiornamento 12.50 ha portato in campo una piccola novità, un minigioco segreto di Deadpool.

Ebbene sì, Epic Games ha deciso di introdurre un piccolo minigioco riguardante Deadpool all’interno di Fortnite. L’azienda non ha annunciato l’introduzione della novità. Di conseguenza, molti di voi potrebbero non essersi accorti di questo piccolo dettaglio. In questo articolo andiamo a vedere come fare per accedere al minigioco “segreto”.

 

Fortnite: ecco come giocare al nuovo minigioco di Deadpool

Trovare il nuovo minigioco di Deadpool risulta essere molto facile. Tutto quello che dovete fare è recarvi all’interno del nascondiglio di Deadpool nel quartier generale degli agenti. Dopo essere entrati dovrete cliccare sul computer di Deadpool. Vi comparirà l’elenco delle varie challenge del personaggio. Dovrete chiudere la finestra e cliccare sull’icona di Deadpool sullo schermo del computer per accedere al minigioco. Si tratta di un semplice gioco in cui dovrete far sciare il personaggio e, nel frattempo, schivare una serie di banane assassine.

Si tratta di una piccola e semplice introduzione che molto probabilmente, però, farà sorridere i fan del noto personaggio Marvel. Cosa dobbiamo aspettarci con il prossimo aggiornamento? Qualche altra piccola novità verrà aggiunta? Restate in attesa per aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024