L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da poche ore rilasciato le sfide Deadpool della settimana 6 di Fortnite. Come al solito, si tratta di due sfide molto semplici che, se completate, vi garantiranno una ricompensa a tema Marvel. Questa settimana, la ricompensa è più interessante del previsto. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
Continua la corsa alle sfide Deadpool per i fan del noto battle royale. Ricordiamo, infatti, che per sbloccare la tanto bramata skin del personaggio Marvel bisognerà completare tutte le sfide del set. Siamo arrivati alla settimana 6 e Epic Games continua a rilasciare le consuete 2 challenge. Ecco come completarle.
Le sfide di questa settimana seguono lo stesso preciso schema di quelle precedenti. La prima chiede di trovare il Pennarello Nero di Deadpool. Per individuarlo non dovrete far altro che rimanere all’interno del quartier generale dell’agenzia. Basterà andare nella sezione agenti ed entrare nella stanza di Brutus per vederlo sulla scrivania. Cliccandoci su, la challenge si completerà. La seconda sfida, invece, è leggermente più impegnativa. Questa, chiede di imbrattare con graffiti i poster degli Spettri o delle Ombre. Vi basterà fare un paio di partire per individuarli all’interno della mappa.
Come vi avevamo anticipato ad inizio articolo, la ricompensa di questa settimana risulta essere davvero interessante. Stiamo parlando, infatti, della skin armi di Deadpool. Oramai è chiaro che manca davvero poco al rilascio della skin. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…