Videogiochi

Fortnite: ecco quali sono le sfide Deadpool della settimana 9

Per la gioia di tutti i fan della Marvel, Epic Games ha deciso di rilasciare nuove sfide settimanali di Deadpool su Fortnite. Nonostante la skin del famoso personaggio sia già stata rilasciata, le sfide e le relative ricompense del suo mondo continuano ad arrivare. Nelle scorse ore, la casa ha rilasciato quelle relative alla settimana 9 della stagione. Andiamo a scoprire in cosa consistono.

Sembra proprio che Epic Games abbia fatto centro con il personaggio Marvel. Sono in tanti quelli che giocano al videogioco solamente per mettere le mani sugli esclusivi cosmetici a tema. La ricompensa di questa settimana è uno stile esclusivo proprio per la skin Deadpool. Ecco cosa bisogna fare per ottenerlo.

 

Fortnite: ecco le due sfide da completare per ottenere il nuovo stile di Deadpool

Come ogni settimana, le sfide Deadpool proposte sono ben 2. Queste risultano essere abbastanza semplici da completare. La prima chiede di trovare i boxer di Deadpool. Basterà recarsi nella stanza di Mida, all’interno del quartier generale, per scovarli facilmente. La seconda, invece, chiede di rendere omaggio ai pantaloni di Deadpool. In questo caso, bisognerà recarsi presso una location della mappa, Spiagge Sudate. I pantaloni del personaggio si trovano sulla cima del palazzo più alto. E’ necessario avvicinarsi per completare la sfida.

Una volta completate entrambe le challenge, riverrete ricompensati con un esclusivo stile alternativo della Skin Deadpool. Parliamo della variante X-Force ispirata ai personaggi Marvel. Ricordiamo che con l’estensione della stagione 2 di Fortnite, avrete tempo fino al 4 giugno per completare le sfide. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024