Videogiochi

Fortnite: ecco quali sono le sfide Deadpool della settimana 9

Per la gioia di tutti i fan della Marvel, Epic Games ha deciso di rilasciare nuove sfide settimanali di Deadpool su Fortnite. Nonostante la skin del famoso personaggio sia già stata rilasciata, le sfide e le relative ricompense del suo mondo continuano ad arrivare. Nelle scorse ore, la casa ha rilasciato quelle relative alla settimana 9 della stagione. Andiamo a scoprire in cosa consistono.

Sembra proprio che Epic Games abbia fatto centro con il personaggio Marvel. Sono in tanti quelli che giocano al videogioco solamente per mettere le mani sugli esclusivi cosmetici a tema. La ricompensa di questa settimana è uno stile esclusivo proprio per la skin Deadpool. Ecco cosa bisogna fare per ottenerlo.

 

Fortnite: ecco le due sfide da completare per ottenere il nuovo stile di Deadpool

Come ogni settimana, le sfide Deadpool proposte sono ben 2. Queste risultano essere abbastanza semplici da completare. La prima chiede di trovare i boxer di Deadpool. Basterà recarsi nella stanza di Mida, all’interno del quartier generale, per scovarli facilmente. La seconda, invece, chiede di rendere omaggio ai pantaloni di Deadpool. In questo caso, bisognerà recarsi presso una location della mappa, Spiagge Sudate. I pantaloni del personaggio si trovano sulla cima del palazzo più alto. E’ necessario avvicinarsi per completare la sfida.

Una volta completate entrambe le challenge, riverrete ricompensati con un esclusivo stile alternativo della Skin Deadpool. Parliamo della variante X-Force ispirata ai personaggi Marvel. Ricordiamo che con l’estensione della stagione 2 di Fortnite, avrete tempo fino al 4 giugno per completare le sfide. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

28 Settembre 2024

Finestre che generano energia: la soluzione intelligente per un futuro sostenibile

Le finestre intelligenti rappresentano una delle innovazioni più promettenti nel campo dell’edilizia sostenibile e della gestione energetica. Recenti sviluppi tecnologici…

28 Settembre 2024

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente nelle giornate…

28 Settembre 2024

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si ferma. Stando…

27 Settembre 2024

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024