Videogiochi

Fortnite: finalmente disponibili le sfide della settimana 10

Puntuale come un orologio svizzero, Epic Games ha rilasciato le sfide della settimana 10 di Fortnite. Parliamo dell’ultimo set di sfide previste per questo pass battaglia. Le challenge faranno guadagnare a tutti gli utenti uno stile alternativo della skin del livello 100 del Pass Battaglia, Mida. In questo articolo andremo ad elencare le sfide una ad una.

La meccanica adottata da Epic Games per le sfide nella stagione 2 di Fortnite sembra aver fatto centro. Sono molti gli utenti che si stanno accingendo a completarle tutte per riscattare quanti più cosmetici possibili. Anche questa settimana, grazie ad esse, gli utenti potranno ricevere punti esperienza e uno stile alternativo di una skin del Pass Battaglia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: ecco tutte le sfide Mida della settimana 10

Le sfide Mida di questa settimana sono ben 10. Si tratta del secondo set di challenge che permetterà, finalmente, agli utenti di selezionare la fazione per il noto personaggio. Si potrà scegliere, come al solito, tra Spettri e Ombre. La scelta sarà irreversibile. Qui di seguito, andiamo a riportare tutte le challenge:

1) Infliggi danni agli scagnozzi mentre sei travestito. 2) Visita in una sola partita, l’Agenzia, le Lapidi Lipidiche e l’Uomo di Paglia. 3) Elimina avversari con un fucile d’assalto, un fucile pesante e una mitraglietta. 4) Cerca forzieri in partite diverse. 5) Elimina un giocatore o uno scagnozzo con un’arma leggendaria o di un Boss. 6) Infliggi danni ad un avversario o ad uno scagnozzo presso Yacht e Agenzia in una partita singola. 7) Pesca un pesce mentre sei sopra un Choppa. 8) Cura un alleato usando un Bazooka a bende. 9) Cerca diverse chiavi giratubi dorate. 10) Balla entro 10 secondi dopo l’abbattimento di uno scagnozzo.

Le sfide saranno disponibili fino alla fine della stagione. Ricordiamo, inoltre, che il completamento di ognuna garantirà ben 40.000 punti esperienza. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024