Videogiochi

Fortnite: Sguazzo Trangugio è la novità della patch 9.30

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di anticipare le cose questa settimana. Nelle scorse ore, infatti, questa ha rilasciato un nuovo grosso aggiornamento del noto videogioco Fortnite. Stiamo parlando della tanto attesa patch 9.30. Questa porta una miriade di novità all’interno del battle royale.

Ebbene sì, come tutte le grosse patch, le novità introdotte con la versione 9.30 sono molte. Ovviamente non poteva mancare l’aggiunta di un nuovo oggetto esclusivo. Questa settimana, l’azienda di Fortnite ha deciso di non optare per un arma nuova. La novità è, infatti, un consumabile molto particolare, Sguazzo Trangugio. Andiamo a scoprire le caratteristiche del nuovo oggetto.

 

Fortnite: ecco come funziona il nuovo oggetto Sguazzo Trangugio

Nessuna arma nuova con l’aggiornamento di questa settimana. Il nuovo arrivo, infatti, è una bevanda in grado di donare punti vita o scudo ai giocatori e non solo. Epic Games ha pensato al nuovo oggetto come un consumabile di squadra. Sguazzo Trangugio è disponibile in rarità blu e si trova nei forzieri, nel loot da terra, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimento e nei lama. Il suo scopo è quello di rigenerare 20 punti scudo/vita a chi lo utilizza e a chi gli sta intorno (nemici compresi). Basterà stare vicino al personaggio che lo utilizza per guadagnare punti vita/scudo.

Si tratta di un oggetto molto interessante che verrà utilizzato sopratutto nella modalità a squadre. Ricordiamo che Sguazzo Trangugio si trova in gruppi da 2 e se ne possono tenere fino a 6 per slot. Come reagirà la community all’aggiunta? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024