Videogiochi

Fortnite si prepara all’evento di Star Wars con il lancio delle Skin a tema

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi ultimi tempi, Epic Games, ha da qualche giorno annunciato l’arrivo di un evento live all’interno della mappa di gioco di Fortnite. Questo, sarà interamente incentrato sulla saga di Star Wars. In particolare, sul nuovo film in uscita al cinema. L’azienda ha deciso di avviare l’evento in anticipo con il lancio di diversi cosmetici a tema all’interno del negozio oggetti. Scopriamoli insieme.

Ebbene sì, i fan di Star Wars non aspettavano altro. Epic Games ha deciso di anticipare il lancio dei cosmetici di Star Wars ad oggi. Il negozio oggetti di Fortnite è da qualche ora completamente pieno di cosmetici a tema Star Wars. Ben tre Skin nuove, un bundle, due emote, un glider, due picconi e due banner. Ma potrebbe esserci dell’altro.

 

Fortnite: ecco i nuovi cosmetici di Star Wars

Epic Games ha deciso di lanciare tre nuovi personaggi iconici di Star Wars all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Le tre Skin sono: Finn, Rey e Sith Trooper. Tutte e tre sono dotate, ovviamente, del loro dorso decorativo a tema. Ricordiamo che il prezzo di ognuna è di 1500 V-Bucks. Per i più appassionati, Epic Games ha anche deciso di proporre un bundle a prezzo scontato. I fan del titolo potranno portarsi a casa tutti e tre i costumi per soli 3500 V-Bucks. Parliamo di una riduzione di ben 1000 V-Bucks.

Nonostante i cosmetici possano sembrare abbastanza, Epic Games potrebbe decidere di rilasciarne altri in occasione dell’evento live di domani. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025