Videogiochi

Fortnite: la Skin di Deadpool è in arrivo all’interno del gioco

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di collaborare nuovamente con Marvel. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo della Skin Deadpool all’interno di Fortnite. Nelle scorse ore, ulteriori conferme sono arrivate dai dataminer. Il costume potrebbe arrivare nel gioco prima del previsto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Oramai ci siamo abituati, sono numerosi i costumi speciali che Epic Games ha deciso di introdurre all’interno del suo noto battle royale. Dj, personaggi marvel, personaggi DC e altro hanno fatto la loro comparsa all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Per quanto riguarda Deadpool, invece, la situazione è leggermente diversa. Ecco perchè.

 

Fortnite: Deadpool potrà essere sbloccato grazie al completamento di alcune sfide

I datamanier hanno passato in rassegna l’ultimo aggiornamento di Fortnite al fine di dare più informazioni possibili in merito al costume di Deadpool. Ciò che è emerso è che vi è un modello poligonale della skin ancora non rilasciato ufficialmente all’interno del gioco. Questo, ovviamente, fa pensare al fatto che presto potremmo vedere questo modello nella stanza segreta di Deadpool. Ricordiamo che Epic Games rilascerà periodicamente le sfide del costume. Al momento, però, non sappiamo quante bisognerà completarne per portarsi a casa il costume.

Ricordiamo che la skin di Deadpool è solo una delle novità che vedranno la luce a breve all’interno della mappa di Fortnite. I dataminer pensano che Epic Games riporti in gioco anche una delle armi iconiche del gioco, il missile guidato. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024