L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di collaborare nuovamente con Marvel. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo della Skin Deadpool all’interno di Fortnite. Nelle scorse ore, ulteriori conferme sono arrivate dai dataminer. Il costume potrebbe arrivare nel gioco prima del previsto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Oramai ci siamo abituati, sono numerosi i costumi speciali che Epic Games ha deciso di introdurre all’interno del suo noto battle royale. Dj, personaggi marvel, personaggi DC e altro hanno fatto la loro comparsa all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Per quanto riguarda Deadpool, invece, la situazione è leggermente diversa. Ecco perchè.
I datamanier hanno passato in rassegna l’ultimo aggiornamento di Fortnite al fine di dare più informazioni possibili in merito al costume di Deadpool. Ciò che è emerso è che vi è un modello poligonale della skin ancora non rilasciato ufficialmente all’interno del gioco. Questo, ovviamente, fa pensare al fatto che presto potremmo vedere questo modello nella stanza segreta di Deadpool. Ricordiamo che Epic Games rilascerà periodicamente le sfide del costume. Al momento, però, non sappiamo quante bisognerà completarne per portarsi a casa il costume.
Ricordiamo che la skin di Deadpool è solo una delle novità che vedranno la luce a breve all’interno della mappa di Fortnite. I dataminer pensano che Epic Games riporti in gioco anche una delle armi iconiche del gioco, il missile guidato. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…