Videogiochi

Fortnite: Skin esclusiva per chi acquista Samsung Galaxy S10+

Due giorni fa, Samsung ha finalmente presentato i suoi nuovi Galaxy S10. Tra le varie novità che sono state presentate nel corso dell’evento ve ne è una che sicuramente farà felici molti videogiocatori di Fortnite. Ebbene sì, Samsung ha deciso di collaborare nuovamente con Epic Games per il rilascio di una Skin esclusiva associata ai suoi prodotti.

Non è la prima volta che Samsung decide di collaborare con Epic Games. Già lo scorso anno, l’azienda sudcoreana aveva utilizzato l’azienda del fenomeno videoludico Fortnite per spingere le vendite del Galaxy Note 9. Pare che la promozione sia andata così bene che l’azienda ha deciso di ripeterla.

 

Fortnite: la Skin IKONIC esclusiva per Samsung

Sembra che le collaborazioni tra Epic Games e le varie aziende tecnologiche stiano aumentando negli ultimi tempi. Solo qualche settimana fa vi avevamo parlato della nuova collaborazione della casa con Honor. Si chiama IKONIC la Skin di Fortnite esclusiva che verrà donata a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy S10+. Nel corso dell’evento è stata mostrata solamente il costume. Gli accessori potrebbero arrivare in futuro.

Sembra che la procedura di riscatto dell’esclusivo premio sia la medesima della precedente collaborazione. Nei prossimi giorni dovremmo vedere svelati uno ad uno tutti i pezzi del set IKONIC. Molto probabilmente Epic Games penserà ad un deltaplano, ad uno zainetto e ad un piccone a tema con il costume. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024