Videogiochi

Fortnite: Skin gratuita a tutti per celebrare il Natale

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi utenti. Per la prima volta in assoluto, l’azienda ha deciso di regalare una Skin a tutti gli utenti di Fortnite. Il costume, ovviamente, è completamente a tema natalizio. Scopriamo di che si tratta.

Chiunque giochi a Fortnite sa quanto siano importanti le Skin per i giocatori. Queste sono diventate un vero e proprio simbolo per gli utenti. Basti pensare che Epic Games ha fatto una vera e proprio fortuna solamente con la loro vendita. Fino ad ora, l’azienda non ha mai regalato nessun costume ai propri utenti. Quella di oggi è un’occasione davvero unica.

 

Fortnite: ecco la Skin regalo di Natale

A Natale sono tutti più buoni, anche Epic Games, l’azienda ha da poche ore decriptato il costume regalo di Natale. Parliamo di una Skin in rarità viola corredata da un dorso decorativo in rarità blu e da un’emote built-in. Il costume rappresenta un albero di Natale mentre il dorso decorativo un pacco regalo. Per riscattare la ricompensa non bisognerà fare altro che recarsi all’interno della dimora dello schiaccianoci e cliccare sull’albero di Natale alle sue spalle.

Trattandosi di uno dei regali dell’evento Winterfest, si avrà tempo fino al prossimo 7 gennaio per riscattare il costume e i suoi accessori. Ricordiamo che questa non sarà l’unica Skin gratuita che vedrà la luce nel corso di questi giorni. Un’altra, infatti, potrà essere riscattata una volta aperti tutti i regali all’interno della casa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025