Videogiochi

Fortnite: Skin gratuita a tutti per celebrare il Natale

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi utenti. Per la prima volta in assoluto, l’azienda ha deciso di regalare una Skin a tutti gli utenti di Fortnite. Il costume, ovviamente, è completamente a tema natalizio. Scopriamo di che si tratta.

Chiunque giochi a Fortnite sa quanto siano importanti le Skin per i giocatori. Queste sono diventate un vero e proprio simbolo per gli utenti. Basti pensare che Epic Games ha fatto una vera e proprio fortuna solamente con la loro vendita. Fino ad ora, l’azienda non ha mai regalato nessun costume ai propri utenti. Quella di oggi è un’occasione davvero unica.

 

Fortnite: ecco la Skin regalo di Natale

A Natale sono tutti più buoni, anche Epic Games, l’azienda ha da poche ore decriptato il costume regalo di Natale. Parliamo di una Skin in rarità viola corredata da un dorso decorativo in rarità blu e da un’emote built-in. Il costume rappresenta un albero di Natale mentre il dorso decorativo un pacco regalo. Per riscattare la ricompensa non bisognerà fare altro che recarsi all’interno della dimora dello schiaccianoci e cliccare sull’albero di Natale alle sue spalle.

Trattandosi di uno dei regali dell’evento Winterfest, si avrà tempo fino al prossimo 7 gennaio per riscattare il costume e i suoi accessori. Ricordiamo che questa non sarà l’unica Skin gratuita che vedrà la luce nel corso di questi giorni. Un’altra, infatti, potrà essere riscattata una volta aperti tutti i regali all’interno della casa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025