Videogiochi

Fortnite: la Skin di Ninja torna nello shop per un periodo limitato

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso far felici tutti i fan del noto pro gamer Ninja Blevins. Per un periodo di tempo limitato, il suo costume e tutti i cosmetici correlati sono tornati all’interno del negozio oggetti del battle royale di Fortnite. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La skin di Ninja fa parte di quelle skin speciali di Fortnite che Epic Games chiama “Icon Series”. Dopo il lancio ufficiale qualche mese fa, a sorpresa, l’azienda ha deciso di riportare l’intero set del gamer all’interno del negozio. Affrettatevi, però, questa potrebbe essere l’ultima volta che può essere acquistato. A confermarlo, la stessa moglie di Ninja.

 

Fortnite: ecco il costo del bundle di Ninja

L’intero set di cosmetici ispirati a Ninja è tornato all’interno del noto battle royale. Stiamo parlando di una Skin esclusiva con ben 4 stili alternativi, un dorso decorativo a tema, dei picconi doppi e un’emote. Per i più appassionati, Epic Games ha anche pensato di lanciare un bundle a prezzo scontato. Questo contiene tutti i cosmetici sopracitati ad un prezzo ridotto, 2000 V-Bucks (20 euro), invece di 2600. Stando a quanto dichiarato dalla moglie del pro gamer, questa risulta essere una occasione unica per portarsi a casa i cosmetici.

Jessica Blevins ha confermato che i cosmetici rimarranno nel negozio per diversi giorni prima di abbandonarlo definitivamente. Di conseguenza, se siete interessati al pacchetto o ad uno dei cosmetici, vi consigliamo di procedere all’acquisto al più presto. Questo potrebbe essere l’ultimo momento per portarseli a casa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025