Videogiochi

Fortnite: la skin più rara del gioco torna nel negozio oggetti

In questi giorni, Fortnite sta facendo parlare molto parlare di sé per il tanto atteso evento di fine stagione 2. Nelle scorse ore, le attenzioni per il gioco sono aumentate ancora di più a causa del ritorno, totalmente inaspettato, della skin più rara del gioco all’interno del negozio oggetti. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Fino a ieri, se si chiedeva ad un fan di Fortnite quale fosse la skin più rara del gioco, la risposta sarebbe stata la “Recon Expert”. Questo particolare costume, infatti, non appariva all’interno del negozio oggetti da davvero molto tempo. Il suo ritorno inaspettato ha fatto letteralmente andare in subbuglio il web. Ecco quanto costa.

 

Fortnite: Recon Expert disponibile all’acquisto a soli 1200 V-Bucks

Recon Expert è da sempre stata una delle skin più bramate dei videogiocatori di Fortnite. Apparsa nel negozio oggetti nel lontano 2017, non tornava in campo da più di 900 giorni. Nessuno si aspettava che la casa del fenomeno videoludico decidesse di reintrodurla. Nelle scorse ore, ad un orario totalmente inconsueto, Epic Games ha voluto fare la sorpresa a tutti. La notizia è stata accolta molto positivamente dalla maggior parte della community. Decisamente infelici, invece, tutti coloro che hanno acquistato la skin la prima volta che è uscita nel negozio.

Il costume è proposto in rarità blu al classico costo di 1200 V-Bucks (circa 12 euro). Per l’occasione, l’azienda ha deciso di aggiungere uno stile alternativo al costume (senza cappello). Non sappiamo quando e se la skin deciderà di tornare nel negozio. Vi consigliamo quindi, se interessati, di acquistarla il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025