Il trailer del Party Royale di Fortnite sta facendo a lungo parlare di sé. E’ stato scoperto che all’interno di esso, per qualche secondo, compare un noto personaggio Nintendo, Kirby. Sia Microsoft che Sony hanno deciso di censurare il personaggio sui loro canali. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Per chi non lo sapesse, l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha lanciato una nuova speciale modalità all’interno di Fortnite, Party Royale. Stiamo parlando di un qualcosa che si discosta totalmente dal battle royale. In queste partite, infatti, i giocatori possono affrontare minigiochi e divertirsi senza la presenza di armi o picconi. Qualche ora fa, si è tenuta la premiere ufficiale della modalità con un concerto evento che ha registrato milioni di spettatori. Nonostante gli artisti siano stati super bravi, tutti gli utenti non stanno facendo altro che parlare della questione Kirby. Ecco cosa è successo.
Ebbene sì, Epic Games ha deciso di introdurre un piccolo Easter egg all’interno del trailer della nuova modalità Party Royale. Nessuno di certo si aspettava, però, che l’aggiunta provocasse l’indignazione di Sony e Microsoft. Nonostante il personaggio compaia all’interno del trailer per pochi istanti, sia Sony che Microsoft hanno deciso di censurarlo con un effetto sfuocato.
Migliaia i fan di Fortnite che si sono recati sui canali YouTube delle rispettive aziende per confrontare le differenze tra i video. Al momento, Epic Games non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Perché il personaggio Nintendo era presente nel trailer? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…
La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…